Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Va bene...... adesso chiedo se uno puo aggiornare il libretto..... con prova al banco!!!
Mi spiego.......
La legge dice che se io cambio la misura dei cerchi devo far rifare il collaudo e aggiornare il libretto...... se cambio i fari..... insomma se cambio qualcosa la macchina deve rifare un collaudo alla motorizzazione e aggiornare il libretto giusto??? se metto il gpl........ se metto un alettone etc etc...... giusto???
Ok..... e se ho diminuito i cavalli???? Vado alla motorizzazione e dico, provatela al banco rulli e aggiornatemi il libretto, ho ritenuto opportuno renderla piu sicura diminuendo la potenza!!!
Mica mi possono dire di no???
o sbaglio??
Dal mio meccanico faccio fare una bella rimappatura per portare i cavalli a 250.... 300 massimo (na carretta per contadini) la porto in motorizzazione la faccio testare, mi faccio aggiornare iul libretto e............. poi li..........(fin qui tutto legale sia chiaro)...... l'illecito verrebbe dopo......... se riporto alla sua cavalleria originale la macchina..... MA IO SONO SICURO CHE VOI NON LO FARESTE MAI, SONO SICURO CHE VOI NON RIPORTERESTAE MAI E POI MAI LA MACCHINA ALLA SUA CAVALLERIA OROGINALE........ SIETE TUTTI BARAVI RAGAZZI...... LO SO...... CI METTEREI LA MANO SUL FUOCO!!!
No siccome il forum è libero e puo leggere chiunque........
MARESCIALLO QUESTI SO TUTTI BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
sarebbe bello che si potesse fare anche se aumenti i cavalli....sai quante modifiche in più farebbe la gente?Secondo me un sacco...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danicastel
bisogna trovare il modo per installare l'impianto GPL ed OMOLOGARLA come MONOFUEL a GPL , cosi' si è ESENTI dal Bollo !!!
l'impianto MONOFUE , consente comunque di avere un serbatoio di scorta di max 15 litri ...
a me 15 litri bastano ... quando la uso , faccio non più di 50/60 Km ... per il solito giretto della domenica ...
quindi , l'impianto GPL cè , ma non viene usato... però , bollo = 0 Euro !!!
il problema in italia è ottenere L'OMOLOGAZIONE A MONOFUEL GPL !!
AIUTO... !!!
.
aaaaaaahhhhhhhhhhh aooooooooooooooo ma tu ci hai il pallino fisso con sto GPL????? :D:D:D:D
-
-
-
..vabbe' dai..hanno sparato un po' di caxxate, pagata 97000euro...fa' ridere...
-
Lascia perdere........ qui il dato di fatto è che ci vogliono 4...5 mila euro l'anno ta tasse e assicurazione per tenere una corcette che tutto sommato non è che sia il top delle GT.... non è che stiamo parlando di una Z06 o di una Zr1..... qui parliamo di una cabriolet..... e giustamente...... che l'ha comprata ha pensato bene di venderla e comprare una bella cabrio 2000 cc a benzina, si diverte lo stesso e non gli costa un patrimonio in benzina e tasse! Diverso è per chi invece voleva proprio la Corvette Z06.... o la ZR1... o chi voleva proprio la Corvette....... allora paga le tasse volentieri...... ma sennò sai quanti l'hanno comprata solo per la novità? Giusto per non comprare Porsche o Ferrari, volevano spendere RELATIVAMENTE poco avendo cmq una bella GT 2 posti coupè o qualcuno cabriolet...... e adesso? Adesso c'è un buon 50% che poteva fare il savrificio per comprarla..... ma mo..... non vuole fare anche il sacrificio per mantenerla..... quindi tra un po ci sarà la corsa a mettere gli annunci di vendita!! prima che crollino i prezzi!!! (non lo so se crolleranno, credo poco) CREDO!!! poi puo essere che mi sbaglio...... però...... se girano tra gli annunci le cabriolet a 30 mila (perchè questi te la danno anche a 30).... aspettati con trattativa di prendere una coupè a 25.
-
-
Quel che fà più rabbia è che chi hà scritto questa legge non si rende minimamente conto che il mercato delle supercar, che in italia vengono prodotte in quantità rilevante e quindi danno lavoro a parecchi operai superspecializzati subirà un netto calo, per non parlare che siamo nel bel mezzo di crisi pesantissima dagli sbocchi assolutamente non prevedibili che già da sola stà facendo crollare verticalmente le vendite, l'usato è sicuramente morto o ridotto al lumicino oltre alla tassa sul passaggio di proprietà, ricordo che una z 06 da privato a privato per il passaggio si spendono oltre 1800 euro(è la ragione per cui due anni fà rinunciai a un'aquisto di tale auto e la comperai uguale ma fatturata da una società di leasing che costa meno di un quarto)credo che quando si vuole troppo si ottengono i risultati contrari ma chi risponde dei danni causati da questi politicanti di merda, perche è chiaro che questi mafiosi delinquenti al governo di danni ne provocheranno ancora molti.
-
Non solo...il provvedimento riguarda "ben" lo 0,23% del parco auto circolante, e le auto colpite da tale caxxata hanno l'età media di 11 anni!!!!![B)][:0]
Quindi, che valore potranno mai avere??
La maggior parte della gente si troverà a dover pagare ogni anno più del 10% del valore dell'auto solo per il bollo!!:(
-
Cazzo questi non sono capaci di spendere bene i nostri soldi, sperperandoli in appalti pilotati e superfatturazioni di cortesia e consulenze fasulle........ miliardi di euro magnati a sbafo, si mettono ad inseguire qualche milione di euro cagando il cazzo sempre agli automobilisti di nicchia!