Diamine! O icche tu dici! E vi fo' icculo a tutti!!!
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Diamine! O icche tu dici! E vi fo' icculo a tutti!!!
stive prrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr
:D:D:D:D:D
Ah Raffo stao bono che sennò ti fo una macumba e ti risalta il motore!!! :D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
no dai no!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Ah Raffo stao bono che sennò ti fo una macumba e ti risalta il motore!!! :D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
fallo per me non per lui :D:D:D:D
No steve fallo per tutti e 2........... se no finisce che mi butto da qualche parte [V][V][V][V]
Dai su.. che sono un buono... non lo faccio!! :D:D;)
be allora vorrà dire che spaccherò il motore durante la gara di accelerezione con la tua c5 facendoti gratis anche a te le scritte XX... l'unico problema e che son rosse e nn si vedono nella tua carrozzeria... dai per l'occasione le metterò su nere che sulla tua bella fiancata rossa ci stan bene... o preferisci bianche ??? :D:D:D[:o)][:o)][:o)]:D:D:D
io non l'ho mai rullata ma ferraris si e gli dava 680 cv, mi sembra che in giro per il web ci dovrebbe essere qualche video della rullataCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Quanti cv ha al banco scusa?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da firefox
...
non voglio tirarmela :) ma la macchina và benissimo ed è stata messa a punto perfettamente, docile e mansueta fino ai 2000 giri si porta come un'utilitaria e rabbiosa sopra i 2000......quando avrò tempo farò un post con foto e impressioni di guida ;)
come ti diceva raffo la macchina l'ho presa usata già modificata, ci dovrebbero essere sui 30000 €. di modifiche totaliCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da dennycorvette
ciao fire, potrei sapere cosa ci hai montato e quanto hai speso? parlo solo per aumentare i cv, quindi no assetto, freni o carrozzeria!