Visualizzazione Stampabile
-
ma come !!!
prima lanci il sasso e poi nascondi la mano !?!?!?
sei stato tu a chiedermi di tenertelo su e adesso dici che non ti piace ????????????
di solito con me non si lamenta nessuno !!!
potevi dirmelo che eri delicato !!! [:I][:I][:I]
[:o)][:o)][:o)]
-
Hem......ok intanto riprovo a tenermelo su da solo..... IL POST!!! [:p]
Rieccomi qui...spero tanto che non vi siate dimenticati tutto, perchč al mio ultimo appello non ha pių risposto nessuno, e la cosa pian piano si avvicina e concretizza...per favore non abbandonatemi eh! :(
Per ora sono pronto a comunicarvi la data "ufficiosa", non č ancora confermata ma solo probabile, ed č il 17 Giugno, che č un venerdė, appunto alla sera come avevamo detto. Spero che riusciate tutti a liberarvi per tempo dal lavoro del venerdi, per poter venire, dai su, fate un piccolo sacrificio! :)
-
per me ci vuole poco ........ son disoccupato !!! [V][V][V]
:D:D:D
-
Beh vedi...una cosa positiva della disoccupazione! :D
Scherzi a parte...forse il topic č stato un po' abbandonato col tempo...se avete modo, per chi sta leggendo, passatevi un po la voce per favore..... :(
-
se mi ricordo ne parliamo a Desenzano ...........
:D
-
[?][?][?]
di cosa devo parlare a Desenzano ???
e con chi ???
[:0][:0][:0]
-
ad oggi continuo a confermare la mia presenza
:D:D:D
spero che facciano altrettanto anche tutti quelli che l avevano "promessa"
[}:)]:D[}:)]
-
Eh, lo spero anch'io...qua purtroppo non lo vedo pių molto seguito, mi rendo conto che l'abbiamo postato in anticipo e senza una data certa, ma serviva sondare....
Ora la data a breve me la confermeranno.....ma a quel punto...?
-
a quel punto si posta la data e qualche dettaglio in piu e si rifa in sondaggio !!!
che posso dirti ......
speriamo bene !!!
se c e solo la mia cassona come Vette ......... devono darmi la parte da protagonista ......... mica da comparsa come tutte le altre Mustang !!!
[8D][8D][8D]
[:o)][:o)][:o)]
-