Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...io vedrei invece CCDP...corvette club der pannacci hauahuauahhuuhahuahu[:X][:X][:X]
nun gioca' questa e na' cosa seria;););););)
andiamo con le giacche e camice del ccr....pago io...stai tranquillo...purciar o gia' te stavi a preoccupa'.....;);); );););););););););); )
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da giampy
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...io vedrei invece CCDP...corvette club der pannacci hauahuauahhuuhahuahu[:X][:X][:X]
nun gioca' questa e na' cosa seria;););););)
andiamo con le giacche e camice del ccr....pago io...stai tranquillo...purciar o gia' te stavi a preoccupa'.....;);); );););););););););); )
senti se vuoi sponsorizzare anche noi sharks con le camice.....una patacca del ccr ce la mettiamo :D:D
-
[quote]Messaggio inserito da Tigervette
:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
;);););););););););) ;)
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
-
Giampy, a leggere i tuoi messaggi me fai taglià dalle risate!:D:D:D:D:D:D: D:D
;););););)
-
Se arrivate a Brescia con quella divisa vi mandiamo contro 2 milioni di montagnini delle valli bresciane e bergamasche ( 2 metri x 1 quintale di media[:0][:0][:0][:0])al grido di " Roma ladrona la lega non perdona!!!!!":D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D..... .Ecco, a meno che, come suggerisce Stefaniste, non sponsorizziate anche noi..... eccheccevò, sulle maglie ce scriviamo pure : " c' avete in casa i muri ghiacci??? Caldaie Pannacci!!!!!!" :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
...famo famo ma quanno o famo...[:X][:X][:X]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ecco fatto Judge ;) ora tocca a te regolarizzare la tua iscrizione come specificato nella prima pagina.
Ti ringrazio. provvedo :):)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Giampy, a leggere i tuoi messaggi me fai taglià dalle risate!:D:D:D:D:D:D: D:D
;););););)
meno male che qualcuno la prende con lo spirito giusto...ihihihihihi hiu
grande... a te la mazzata sara' piu' lieve,,,,ihihihihihi hihihih
henry il popolo romano invadera le terre bresciane avanti tutta con la bigavette solo dal sound vi metterete paura e il primo che osera'sfidare il gladiatore sara' purgato...ihihihihih ihihihihihih
portatevi li ponnoloni quelli capienti x i vecchietti...ihihihi hihihihihihihihih
;);););););););););) ;);)
-
avanti tutta con il corvette club roma......so' caxxi vostri...ihihihihihi hihihihihih