...se parli della gamba centrale....non voglio indagare oltre..mi fido[:174][:168][:181]
Visualizzazione Stampabile
...se parli della gamba centrale....non voglio indagare oltre..mi fido[:174][:168][:181]
ecco un altro che fa tanto il santarellino in pubblico e poi in privato ne conbina di tutti i colori senza alcun limite all immaginazione
bianche nere rosse e gialle mescolando tutto a champagne e pezzi da 100
te lo dico io ...... ti fidi perche hai gia provato e sai tutto !!!
[:o)][:o)][:o)]
ecco un altro che fa tanto il santarellino in pubblico e poi in privato ne conbina di tutti i colori senza alcun limite all immaginazione
bianche nere rosse e gialle mescolando tutto a champagne e pezzi da 100
te lo dico io ...... ti fidi perche hai gia provato e sai tutto !!!
....io penso solo alla famiglia.....quelle cose non le faccio piu......
....io penso solo alla famiglia.....quelle cose non le faccio piu......
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
ha ha ha bella questa , sei proprio simpatico quando fai le battute ...........
ha ha ha bella questa , sei proprio simpatico quando fai le battute ...........
...sto perdendo il filo del discorso.......ma non si parlava di salami?
...sto perdendo il filo del discorso.......ma non si parlava di salami?
no non credo , io almeno non ricordo nulla [8D][8D][8D]
giuro[:I][}:)]
no non credo , io almeno non ricordo nulla [8D][8D][8D]
giuro[:I][}:)]
...no perchè...forse sei passato dal salame di felino al culatello di zibello.......senza volere...ma è un'attimo prenderlo....intendo il salame nel culatello[:76][:87]
...no perchè...forse sei passato dal salame di felino al culatello di zibello.......senza volere...ma è un'attimo prenderlo....intendo il salame nel culatello[:76][:87]
non so non capisco di cosa stai parlando .... poi io certe cose non le farei mai ...... che lubrificante consigli ???
non so non capisco di cosa stai parlando .... poi io certe cose non le farei mai ...... che lubrificante consigli ???
...prendi una latta da 25 di analube.....per un po sei a posto....
...prendi una latta da 25 di analube.....per un po sei a posto....
non sapevo facessero anche i fusti da 25 litri , io prendevo sempre quelli piccoli da 5 litri [:I][:I][:I]
non sapevo facessero anche i fusti da 25 litri , io prendevo sempre quelli piccoli da 5 litri [:I][:I][:I]
si risparmia molto prendendo quella da 25 ??? ;)
si risparmia molto prendendo quella da 25 ??? ;)
...siii.....e poi sei sicuro di non rimanere mai senza....sai com'è..
...siii.....e poi sei sicuro di non rimanere mai senza....sai com'è..
guarda che ti sbagli , finiscono altro che in fretta , quella da 5 fatica a bastare una settimana , po sai com e piu ne hai piu ne usi ........ e quella da 25 spero basti almeno 3 settimane ...... [:I]
guarda che ti sbagli , finiscono altro che in fretta , quella da 5 fatica a bastare una settimana , po sai com e piu ne hai piu ne usi ........ e quella da 25 spero basti almeno 3 settimane ...... [:I]
...mi sa che per te ci vuole il bidone da 220 litri[:79]
...mi sa che per te ci vuole il bidone da 220 litri[:79]
magari ..... sarebbe bello e che da fastidio perche ingombrante
gia il fustino da 5 non e un gran che da vedere sul comò non oso pensare il bidone da 25 figurati quello da 220
behhh aspetta un attimo , quello da 25 posso camuffarlo come puffo poggiapiedi , per quello da 220 pensero a qualcosa .......
magari ..... sarebbe bello e che da fastidio perche ingombrante
gia il fustino da 5 non e un gran che da vedere sul comò non oso pensare il bidone da 25 figurati quello da 220
behhh aspetta un attimo , quello da 25 posso camuffarlo come puffo poggiapiedi , per quello da 220 pensero a qualcosa .......
...il bidone da 220 lo puoi travestire da shrek.....quello da 25 da grande puffo....ma ti devo dire tutto io!
...il bidone da 220 lo puoi travestire da shrek.....quello da 25 da grande puffo....ma ti devo dire tutto io!
[}:)] no non posso altrimenti la donna mi confonde con quello finto e va a letto con lui ........ [}:)]
[}:)] no non posso altrimenti la donna mi confonde con quello finto e va a letto con lui ........ [}:)]
e dov'è la differenza?[:255]
e dov'è la differenza?[:255]
che domanda stupida .........
la differenza e che mi tocca dormire sul pavimento appoggiato al muro al posto del bidone !!! [:I][:I][:I]
non ci arrivavi da solo ??? :D:D
che domanda stupida .........
la differenza e che mi tocca dormire sul pavimento appoggiato al muro al posto del bidone !!! [:I][:I][:I]
non ci arrivavi da solo ??? :D:D
...ma la tua ragazza è iscritta al forum?....penso di no,pensa se leggesse tutte le porcherie che scrivi.....che fine faresti?[:225]
...ma la tua ragazza è iscritta al forum?....penso di no,pensa se leggesse tutte le porcherie che scrivi.....che fine faresti?[:225]