Visualizzazione Stampabile
-
Beh, io non me ne intendo granché di Alfa Romeo d'epoca, ma l'auto mi sembra tenuta benissimo.
Se il signore che č venuto a disprezzarla poi ti fa un'offerta al ribasso per comprartela, capirai perché la disprezzava ...;)
Insomma, se la vuoi davvero vendere, ma non hai fretta, non "scendere dal pero", rimani sulla tua quotazione, a patto che sia "giusta" (ripeto, non m'intendo di Alfa, ma venire a sapere il "suo" prezzo non dovrebbe essere difficile).
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Io SONO un commerciante e mio malgrado mi piacciono le Alfa storike, vedi 10/2 Motorday Romeo racing www.romeoracing.it/home-page2.htm
nonkč l'officina dell'immagine.
Il prezzo č corretto come la sigla di cui parli;
portacenere,accendin o, volante e coppe copriruota sono after market ma la vettura č "a regola". Se posso dire la mia opinione, ammesso ke tu non ne abbia delle altre, č un delitto venderla.
Ciao
Mauro
-
Io SONO un commerciante e mio malgrado mi piacciono le Alfa storike, vedi 10/2 Motorday Romeo racing www.romeoracing.it/home-page2.htm
portacenere,accendin o, volante e coppe copriruota sono after market ma la vettura č "a regola". Se posso dire la mia opinione, ammesso ke tu non ne abbia delle altre, č un delitto venderla.
Ciao
Mauro
-
Ciao
Mauro