Visualizzazione Stampabile
-
Per i prezzi esatti coviene aspettare che Alain pubblichi il modulo di iscrizione (questo avverrà a breve).
Li troverete tutte le info riguardo ai prezzi e alla possibilità di partecipare i due giorni, oppure solo il sabato o solo la domenica. A parte gli impegni personali sui quali non si discute... reputo migliore la soluzione di partecipare tutti e due i giorni, visto che è il raduno Italiano dedicato alle Corvette e si fa una sola volta all'anno.
Per chi volesse una dritta sugli hotel più vicini posso dirvi che il Plaza, il Piroscafo, il Tripoli, il Giardino Segreto (B&B) sono alcuni tra quelli più centrali, ma comunque se state nel centro vanno benisimo tutti inquanto a piedi in un attimo ci si sposta da una parte all'altra del centro.
Z
-
Giusto quello che dici Zorro, ma la vette ha 2 posti e noi siamo in 3. La piccola ha 14 anni e quindi...capisci bene che è meglio che torniamo a casa sabato sera per evitare danni. Al limite posso tornare anche la domenica mattina, non so, è da decidere.
-
-
E' possibile far partiecipare un mio amico al raduno....con una F430?
-
-
Ah ok riferirò!!!! Allora lascerò a casa la donna....e porterò lui, così potrà ammirare auto vere! Vorrei chiedere un'altra roba, vorrei inserire una foto, ma non mi riesce proprio.....per dimensioni e formato, è possibile inviarla a te Alain? E' molto importante!
-
Niente rettifico tutto signor Alain!!!! Ho inserito la foto :-)
-
Presidenteeeee... le modalità del pagamento????
Daaaaimoooooo!!!!! :D:D:D
-
Io penso di partecipare alla sola giornata di domenica, come si fa per il pagamento del pranzo ed eventuali gadgets.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Io penso di partecipare alla sola giornata di domenica, come si fa per il pagamento del pranzo ed eventuali gadgets.
tranquillo Mauri...tra un po Alain inserira le modalita per l'iscrizione anche al singolo giorno