Mi sembrano ancora poche le P di Pagato a fianco dei nomi dei partecipanti, o sbaglio?
Z
Visualizzazione Stampabile
Mi sembrano ancora poche le P di Pagato a fianco dei nomi dei partecipanti, o sbaglio?
Z
Vero. Ma manca ancora circa un mese e, per esperienza, sappiamo bene che molti fanno lo sprint finale...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Z
Certo che, se nel frattempo qualcun'altro paga l'obolo, si arriva in fondo con più tranquillità (e ordine).
Grazie
Era appunto questo il senso del mio precedente intervento :):):)
Z
Un PRESIDENTE INTERVENTISTA...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Era appunto questo il senso del mio precedente intervento :):):)
Z
[:29]
[V][V][V]
va bene ......... se riesco domani parto a piedi e con calma vado in posta a pagare i miei debiti ......... poi provero a tornare in dietro con le mie forze sperando che almeno il tempo sia clemente e che non mi tocchi prendere la pioggia e bagnarmi , visto che avendo pure l influenza e un po di febbre la cosa sarebbe deleteria .......
ma si dai ........ la salute non e tutto nella vita ........
[V][V][V]
[:o)][:o)][:o)]
saro bastardo quando mi metto ahhhh !!!
Ecco,appena fatto il bonifico nel conto di JJ,speriamo bene che non scapi con il malloppo [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D:D:D:D[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
non ti preoccupare che ci fidiamo cecamente di JJ ........ infatti lo facciamo sorvegliare a vista da chi ha occhi buoni !!! [}:)][}:)][}:)]
Vero. Ma manca ancora circa un mese e, per esperienza, sappiamo bene che molti fanno lo sprint finale...
Certo che, se nel frattempo qualcun'altro paga l'obolo, si arriva in fondo con più tranquillità (e ordine).
Grazie
Veramente mi aveva detto mia Moglie che Offrivi tu per noi Maniaci...[}:)][}:)][}:)][}:)]
Attento Uberto (non l'ho scritto male)!!! Va che "il" JJ ti prende in parola e paga per te, ma poi non sai cosa vuole in cambio ...:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Vero. Ma manca ancora circa un mese e, per esperienza, sappiamo bene che molti fanno lo sprint finale...
Grazie
Veramente mi aveva detto mia Moglie che Offrivi tu per noi Maniaci...[}:)][}:)][}:)][}:)]
Hola segnate anche io
1/2 grazie darò cmq una conferma