Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
ALTRE DIMISSIONI ECCELLENTI!!
NOTIZIE ANCA DELL'ULTIMA ORA
PRESENTATE DAL FEDELISSIMO:
BEST DRIVER
SOTTO AL PROSSIMO.
Noooo dai nn sparar più nomi del genere......:D....và a finire se così fosse..... che il vs Anca si ritrova da solo.....;)...nessun o gli dà più retta.......come se fosse un'amutinamento....
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
ALTRE DIMISSIONI ECCELLENTI!!
NOTIZIE ANCA DELL'ULTIMA ORA
PRESENTATE DAL FEDELISSIMO:
BEST DRIVER
SOTTO AL PROSSIMO.
Noooo dai nn sparar più nomi del genere......:D....và a finire se così fosse..... che il vs Anca si ritrova da solo.....;)...nessun o gli dà più retta.......come se fosse un'amutinamento....
Lorenzo noi filtriamo le notizie prima di renderle ufficiali, devono pervenire da fonti attendibili e accompagnato da cartaceo.
Ne va la nostra professionalità.
Piuttosto, qui si sta vivendo un clima da campagna elettorale, e come in ogni campagna che si rispetti si fanno proiezzioni sul risultato finale.
Provate a buttar giù delle vostre previsioni che sarà nostra cura esaminarle e proiettarle per cercare di capire il risultato finale.
-
...mah evidentemente regnava un malessere generale...dettato da una gestione totalmente sbagliata e fallimentare...più palese di così si muore.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Dipende sempre da chi te la toglie la verginità!! Magari è poco dotato.... manco te ne accorgi!!
.. e invece per far si che si estirpano le colpe ti dovrebbe far male....[:76]
io ne so qualcosa.[:86]
...ceri arrivato molto vicino henry (scusa avevo sbagliato il nome),quando furono detti i nomi di quelli che avevi invitato a cena a casa tua....
...poi hai preso paura del montone e ti sei tirato fuori prima di sentir il dolore.[:84]
adesso ripensando a quei fatti
non senti il disagio di aver portato avanti
quel brutto gioco che ti imponeva il tuo gran capo.
Meditate...meditate. ..cari fratelli.
[:50]
La questione è n'artra, per dirla in romanesco: a me nun me va di esser tirato per la giacchetta:), nun se può, è 'na roba che me fà 'npazzi' c'ho 'na bella testolina pensante ( cosi' dicono i piu') e pensavo, fino a non molto fa, che le cose funzionassero....Ma ora......caxxo...... .sarà il caldo, che so......ma qualcuno è.....proprio annato!
Comunque lo sai che sono un liberale e non mi faccio imporre niente da nessuno:).....neanch e dilà:) Spetta mo' ......[:0]
-
HIHIHIHI!! Henry in Romanese mi mancava! Grande! :D:D:D:D:D:D
-
Attenzione però ragazzi a non fraintendere le cose.
Rinunciare o dimettersi dalla carica di consigliere o di moderatore non significa automaticamente andarsene come Socio del C.C.I.
Potrebbero sempre rimanere Soci Effettivi, oppure rimanere come Soci simpatizzanti e continuare a scrivere sul forum o semplicemente leggerlo, al di là della partecipazione oppure no dei vari Raduni.
Poi è logico, bisogna vedere cosa dirà l'amministratore del forum...
Mi sembrava giusta la puntualizzazione.
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Rinunciare o dimettersi dalla carica di consigliere o di moderatore non significa automaticamente andarsene come Socio del C.C.I.
Potrebbero sempre rimanere Soci Effettivi, oppure rimanere come Soci simpatizzanti e continuare a scrivere sul forum o semplicemente leggerlo, al di là della partecipazione oppure no dei vari Raduni.
nessuno chiede di andarsene dal cci
qui non si è mai imposto o di qua o di la (vabbe' qualche battutina)
A tal proposito e aggiungo un mio pensiero PERSONALE ricordo che non è giusto sputare nel piatto dove si è mangiato fino ad ieri...soprattutto per quegli utenti del cci che ancora frequentano e che non hanno nulla a che vedere con le "beghe"
Quindi qui ci si sta tutti belli e in compagnia....MA si adotta un'altra filosofia : NON SI SPUTTANA come si faceva di la'(torno a ripetere le battutine sarcastiche sono il primo a farle)
e visto che ci siamo....e soprattutto ho visto che siete in molti del nord...quando ci si trova per una mangiata in compagnia??:D:D
Datemi carta bianca e organizzo!!!!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Lo sappiamo lo sappiamo...ma significa essere gia sulla via della redenzione o meglio della bannazione...per questo richiediamo il certificato per il girone...[:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...mah evidentemente regnava un malessere generale...dettato da una gestione totalmente sbagliata e fallimentare...più palese di così si muore.
Mi trovi d'accordo con te alex su questo punto; però bisogna chiarire che se per fallimentare intendi il modo in cui venisse tratta la gente: in quel caso non hai torto, ma se intendi la gestione operativa del club non concordo.