Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da piero
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside
e come trovo un'altra persona che ha bisogno di un container?
Guarda ,non vorrei sembrare di avere interessi personali ,ma se ti affidi ad una ditta italiana pensano a tutto loro e spendi piu' o meno la stessa cifra che avevi considerato tu con tutti gli sbattimenti personali evitati...
Se credi ti indico in MP a chi rivolgereti,altrimen ti fai pure tu una ricerca su ditte italiane di spedizioni,il risultato,alla fine sara' piu' o meno lo stesso.
Mandami pure qualche contatto, qualche richiesta di preventivo la posso sempre fare....
-
Curiosita'!
Non ho trovato annunci di vendita di Corvette del 73..... ma... quanto varrebbe la mia in Italia?
-
Curiosita'!
Non ho trovato annunci di vendita di Corvette del 73..... ma... quanto varrebbe la mia in Italia?
-
Citazione:
Curiosita'!
il prezzo dipende ovviamente dalle condizioni e dalla richiesta, come c3 sono pił quotate, anzi pił pagate le 69 e 70 seguite dalle 71 72, ed anche la tua 73 solo che per molti manca un bumper!!
ovviamente un big block vale di pił.
PEr il gentile Piero: perchč avrei sbagliato le quotazioni trasporto da me descritte???
-
Citazione:
Curiosita'!
il prezzo dipende ovviamente dalle condizioni e dalla richiesta, come c3 sono pił quotate, anzi pił pagate le 69 e 70 seguite dalle 71 72, ed anche la tua 73 solo che per molti manca un bumper!!
ovviamente un big block vale di pił.
PEr il gentile Piero: perchč avrei sbagliato le quotazioni trasporto da me descritte???
-
Bč, lo stesso č qui... io ho preso apposta una 73 perchč volevo i chrome bumper dietro.. e non volevo spendere un botto per una anche solo del 72 (l'anteriore plasticoso a me va bene!).
Qui le corvette con il cambio manuale valgono abbastanza di pił.. anche in italia?
Ho guardato gli annunci in giro e trovo c3 del 75-78 tra 18-25 mila euro (appunto se convertible, big block, etc).
-
Bč, lo stesso č qui... io ho preso apposta una 73 perchč volevo i chrome bumper dietro.. e non volevo spendere un botto per una anche solo del 72 (l'anteriore plasticoso a me va bene!).
Qui le corvette con il cambio manuale valgono abbastanza di pił.. anche in italia?
Ho guardato gli annunci in giro e trovo c3 del 75-78 tra 18-25 mila euro (appunto se convertible, big block, etc).