grazie anche a te' per la partecipazione [8D][8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Silvya
Grazie a tutti!
è stata proprio una bella giornata!!!
Visualizzazione Stampabile
grazie anche a te' per la partecipazione [8D][8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Silvya
Grazie a tutti!
è stata proprio una bella giornata!!!
ahhhh io no sai ...... dopo la terza mi son fermato !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alextorello
eccezionale la torna (ne avrei mangiate 10 fette!!!)
poi ho tentato con due caffe !!!
mancava un buon amaro x la digestione e poi si poteva ricominciare daccapo !!!
[:p]:D[:p]:D[:p]
ce n erano 2 !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giangi
cera anche una stupenda c4 verdeeee:):):)
la mia coupe e la cabrio .... [:p][:p][:p] troppo bella !!!
:D:D:D
Volevo ringraziare tutti per l'ottima riuscita di questo evento in particolare Stefaniste per la sua disponibilità e se non sbaglio Zorro (casomai correggimi)per i consigli su come "intraversare" il mio dodge usando il freno con il piede sinistro, mi sto "allenando" a casa.... una bellissima giornata appena pronte metterò qualche foto
Chi ha fatto foto, dovrebbe farmi il favore mi inviarmi a scuderiacorvette@gma il.it quelle che ritiene essere le piu belle, facciamo una nuova gallery di foto nel sito!
Per favore...... devono essere di buona qualità e esattamente di 800x600 non meno e non piu grande!!!!
GRAZIE!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Chi ha fatto foto, dovrebbe farmi il favore mi inviarmi a scuderiacorvette@gma il.it quelle che ritiene essere le piu belle, facciamo una nuova gallery di foto nel sito!
Per favore...... devono essere di buona qualità e esattamente di 800x600 non meno e non piu grande!!!!
GRAZIE!!!
ciao Alain le foto che ho inserito sono le miglori delle 700 scattate, purtroppo Davide mi ha posizionato la fotocamera in modo errato e non mi sono accorta anche perchè ero troppo incasinata con tutto il resto.....vedi cosa puoi fare....un'abbraccio !
cacchio Alain che pignolo che sei !!!
:D