Visualizzazione Stampabile
-
allora non c'é la fai a gettare la maschera e mentecatto, va be tanto il tuo club lo hai, ti é andata male, continua a fare il topo mascherato, fai così anche fuori dal forum, anche nella vita reale
chissà che fatica che fai a continuare a mettere pezze qua e la,
e poi coniglio lo avevo detto io, vedi qui non mi puoi bannare e pecchi di vocaboli alla lunga, cazzarola mentecatto e ora cosa facciamo, non continuerai a copiarmi finche non ti si rompe il pc, non ti sopporterei proprio mentecatto caro
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da drago81
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io mi ero iscritto a tutti e 2 i siti quando ero in aria di Vette ( 2 anni fa poco piu poco meno) poi da uno sono stato bannato perche le mie idee si discostavano leggermente da quelle della dirigenza
mi fa piacere sapere che risveglio i tuoi istinti dimenticati , ma sai com e ....... ho la fidanzata ....... quindi devi darmi tempo x organizzarmi anche con te !!! :D[}:)][}:)]
riguardo al .com ...... e stata un esperienza come un altra , li girano parecchie macchine nuove e poche di vecchie forse e anche x quello che non mi son trovato nel loro ordine di idee [:I]
La racconti a modo tuo, soprattutto quando dici che sul punto com non ci sono macchine vecchie, hai dei dati o è una supposizione?
Ti ricordi la tua prima C4? Quella rossa? Quella strana?
Io ti ho seguito da lì e posso dirti che le cose non stanno esattamente come dici riguardo al punto com.
Biricchino!
Per quanto riguarda la tua fidanzata, io sono uno sportivo possiamo far partecipare anche lei, che ce vò! ;)
non ho detto che non ci sono macchine vecchie , ho scritto che ce ne sono poche rispetto a quelle nuove
riguardo alla mia prima Vette rossa cabrio strana ....... e stata uno dei motivi x cui sono stato bannato !!! tu lo sapevi ???
io non intendo come dici tu raccontare le cose a modo mio sul .com , ma di sicuro le vedo a modo mio e le racconto come le vedo io.
per me di qua sono fin troppo permissivi e di la sono fin troppo dittatori
cio non toglie che sappiano organizzare eventi ad occ e che facciano tante belle cose
a proposito ........ forse ti tocchera rivedere una C4 strana come la rossa cabrio ma coupè e verde ....... sempre che il Signore abbia pazienza !!!
-
Ah ahahahahaha......... ...
Mic.....stai ATTENTO a quello che ha scritto.......Drago8 1
Io ti ho seguito da lì e posso dirti che le cose non stanno esattamente come dici riguardo al punto com.
Biricchino!
Per quanto riguarda la tua fidanzata, io sono uno sportivo possiamo far partecipare anche lei, che ce vò!..:D:([8)]..................
Che ce vo' lo sa soltanto Drago81.....vero???? ??
Ma sara' mica il babbo di un bimbo che guarda caso ha il mio solito nome.........?!?!?!
-
MIC lascia perdere....è un mago a metterti in bocca parole che non hai mai detto
-
vedo vedo ........ per fortuna e tutto scritto e non per niente quoto le risposte !!!
comunque grazie mille :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Ah ahahahahaha......... ...
Mic.....stai ATTENTO a quello che ha scritto.......Drago8 1
Biricchino!
Per quanto riguarda la tua fidanzata, io sono uno sportivo possiamo far partecipare anche lei, che ce vò!..:D:([8)]..................
Che ce vo' lo sa soltanto Drago81.....vero???? ??
Ma sara' mica il babbo di un bimbo che guarda caso ha il mio solito nome.........?!?!?!
mi dispiace solo aspettare domani per "sentirlo " dire ancora cagate
-
[?][?][?]
"sentirlo ?"
a me sembra che le stia scrivendo !!!
[:0][:0][:0]
adesso ho capito !!!
hai uno di quei compiuter che parlano scrivono fanno le patatine fritte e i toast ???
[:o)][:o)][:o)]
-
-
[:0][:0][:0]
dio mio la cosa e piu grave di quello che pensavo , adesso vado a vedere se fra tutti i medicinali in mio possesso trovo quello ideale x la malattia descritta
-
trovata
e la cura del colore
basta mettersi a dipingere e poi ti passa tutto
in breve tempo ti rilassi e ti concentri su cose piacevoli che ti danno soddisfazioni e benessere