Visualizzazione Stampabile
-
Sono veramente ORGOGLIONE di annunciarvi che la mia piccola ha preso il suo PRIMO premio in una manifestazione...Con immensa gioia vi posto due fotine dopo la premiazione:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...28214327_2.jpg
77,57KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...28214341_1.jpg
102,77KB
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Bravo Max!:D
Grazieeeeeeeeeeeeeee ee Gennaroooo:D:D:D:D:D :D
-
Complimenti!!!!!!!:D :D:D:D:D
-
bella la C$, molto fotogenica e molto sexy gli scariconi quadrinati...complim ents!!!
p.s.: ma vogliamo parlare anche della GTO che si intravede ĺ dietro???
-
Complimenti Max, la tua ZR1 se lo meritava!!!!!!;)
P.s. dall'ultima volta che ci siamo visti hai cambianto un p̣ il taglio di capelli o sbaglio????!!!!!!!:D :D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Complimenti Max, la tua ZR1 se lo meritava!!!!!!;)
P.s. dall'ultima volta che ci siamo visti hai cambianto un p̣ il taglio di capelli o sbaglio????!!!!!!!:D :D:D
Eh si...diciamo che ero invidioso della tua folta chiome e allora c'ho dato un taglio!!!!:D:D:D
Mi dispiace che stavolta che sono riuscito ad andare al cowbous con la vette tu non ci sia stato...vabbè, dai, sara' per la prossima!!!!
Grazie mille a tutti per i complimenti...
Devo dire che in generale, a parte qualke tamarrta, la qualità delle vetture esposte sta crescendo sempre di pu'...E' un buon segnale, anke per chi, come noi del resto, ha delle auto ancora originali di carrozzeria...;)
-
ma cosa vedo sull'hardtop?????
l'hai trovata??? :D:D
sabato me la fai vedere eh! [8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da willys
ma cosa vedo sull'hardtop?????
l'hai trovata??? :D:D
sabato me la fai vedere eh! [8D]
Noooo...quello è il premio!!!!
Magari fosse un modellino della zr-1.....
Ho comprato 2 Promo car su ebay originali del '90, quando vieni te li mostro...A presto, con la tua nuova bestiolina!!!!!;)
-
aaaaaaaaaaaaaah! [:p] XD credevo fosse QUEL modellino! XD
beh, comunque complimentoni lo stesso!! Te lo meritavi :D