Visualizzazione Stampabile
-
...capisco il problema legato ai parteciapnti...se posso intromettermi io aspetterei ancora un pochino come dice Steve...e poi si vede..
detto questo...allora tutti in Vette sabato?...sara' una bella parata di Corvette o tanti di voi verranno in ''borghese''?...io saro' in borghese forzato visto che la mia ''american car per ora e' una Fiat Punto...ora vedro' se per l occasione attaccare i loghi chevrolet...;);)...s cherzo.....
comunque in borghese o no...io non vedo lora che sia sabato...cavolo se e' volato il tempo da quando per caso e' uscita da Jackvette l idea di questo evento..
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Consiglio difficile da dare, ma per dovere di organizzazione io aspetterei domattina e poi li considererei fuori, facendo entrare le altre persone...
Purtroppo si lavora e si corre tutti, si capisce, ma oggi come oggi se si vuole, si è raggiungibili e si risponde, no?
;)
Quoto!;)
-
Se posso dire la mia, essendo da poco reduce da una maratona di iscrizioni, aspetterei ancora fino a tutto giovedì, così da poter mettere in atto tutti i mezzi per rintraciare i ritardatari, se nel frattempo non ci saranno stati risultati, venerdì darei l'ok ai nuovi. Tanto credo che per loro aspettare sino a venerdì non cambi più di tanto, visto che al momento sono fuori dai giochi.
Poi ovviamente vedi tu.
Z
-
Dimenticavo, io sono al terzo turno, mi dici l'ora e l'indirizzo preciso dove dobbiamo farci trovare?
Grazie
Ciao ciao
Z
-
Grazie frame...il terzo turno e' tuo.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dany
detto questo...allora tutti in Vette sabato?
Ahem... no, non esattamente :D
-
Ho sentito micbarxjr......sabat o e' dei nostri....voleva addirittura essere nel primo turno...grande mic:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Ho sentito micbarxjr......sabat o e' dei nostri....voleva addirittura essere nel primo turno...grande mic:D:D:D:D:D
Grandissimo Mic!!!!!!!!!!
Porta su anche lei?
....sapevo che alla fine l'avrebbe trovata!!!!!!!!!:D:D :D:D ...la storia dell'ospedale era tutta una bufala!!!!!
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_PICT0384.JPG
29,48KB
-
Niente Vette x me sabato....per questa volta guarderò le altre[8D]
-
ciao emi...ahia!!....mi ricordo che gia lo dicevi...pero mi spiace..spero comunque ke la giornata sia per tutti una bellissima giornata all altezza dell aspettativa..