Visualizzazione Stampabile
-
pensate che quando ho comprato la mia in germania mi avevano proposto una con 250000 mglia segnate nel cruscotto e addirittura con 1 anno di garanzia.vi assicuro che l auto era molto bella e tenuta molto bene.ma 250 non saranno troppe?per me avevano sostituito il motore
-
250mila miglia sono niente su uno small block chevy se ben tenuto..
d'altro canto la mia segna circa 140mila KM ma ha all'attivo il 3° motore...cha ha pochissimi km .. forse 5000...:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da papini32
come impressione di guida?potenza?e poi se lai comprata e sei contento basta cosi!!:D
come impressione di guida... stupenda!riguardo la potenza nn l'ho potuta ancora provare... sopratutto perchè quando l'ho ritirata pioveva e non conoscendo la macchina non mi avventuro!!;);)
quando ho sistemato tutto mi faccio un giretto nel circuito:D:D
-
Citazione:
pensate che quando ho comprato la mia in germania mi avevano proposto una con 250000 mglia segnate nel cruscotto e addirittura con 1 anno di garanzia.vi assicuro che l auto era molto bella e tenuta molto bene.ma 250 non saranno troppe?per me avevano sostituito il motore
la tua l'hai presa in germania? che anno è?
quanto l'hai pagata??[:I][:I][:I]
-
grazie a tutti ragazzi!! credevo che dopo aver posato le foto sarebbero iniziate le critiche!!:D:D:D
-
... le critiche possono essere anche costruttive o riflessive!
domani anch'io giretto in Vette ... [:p][:p][:p]
-
continua a mancare una foto dei cerchioni .......
e poi cominciano le critiche ...... :D:D:D
dai che scherzo ovviamente
[:o)][:o)][:o)]
-
la mia è una tpi 1989 se vuoi vederla vai nel forum di vendita e cerca corvette tpi 1989 è nera con all attivo 76000 km mentre quando l ho comprata ne segnava 45000.
-
Citazione:
la mia è una tpi 1989 se vuoi vederla vai nel forum di vendita e cerca corvette tpi 1989 è nera con all attivo 76000 km mentre quando l ho comprata ne segnava 45000.
:):) a si... l'avevo già vista!! è tenuta molto bene... all'inizio ci volevo fare un pensierino... solo che la cercavo rossa:D:D:D
-
per mic... ho fatto la foto al cerchio! spero che adesso sei più contento! è venuta un po mossa ma va bene lo stesso!!:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_DSCN4123.JPG
99,17KB