Visualizzazione Stampabile
-
<center>EVIDENZIATO IN ROSSO CHI MI DEVE FORNIRE VIA M.P. LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO PAGANI E RELATIVO PRANZO</center>
jackvettex2
vetteshark
lusyvettex2
bluesmanx4
lorenzo X2
micbarxjr(in carriola)x2
ceccojamesX2
zao
stroker
robydark x4
bulletta
marconix2
Bimbo+Bimba
vette84 x2
ezxy84 x2
vetteracingx3
grandsportx2
viper80
framex2
emix5
jjliox2
fastback67 x3
johnny37 x2
uscar x2
steve x4
dany x12
-
-
-
<center>JJ SCUSA MA DEVO ESSERE CATEGORICO.....NESSU NO ME NE VOGLIA....NESSUNA APPROSSIMAZIONE SARA' ACCETTATA, LA LISTA DOVRA' ESSERE ASSOLUTAMENTE VERITIERA...CHI E' IN FORSE, PURTROPPO, LASCI IL POSTO A CHI E' SICURO...COME VEDETE ALLA PAGANI SONO POCO MALLEABILI....E ANCHE PER IL RISTORANTE VOGLIO CERTEZZE.
GRAZIE</center>
-
[u]Ti appoggio al 100%</u>.
Non si vuole essere fiscali e pedanti, ci mancherebbe che si vivessero certi eventi con l'ansia. Ma siccome non siamo bambini e siccome muovere un certo numero di persone necessita per forza di organizzazione, penso proprio che "nessuno te ne voglia".
Quando tutto fila liscio, poi siamo tutti contenti come i grilli, ecco perchè è meglio essere precisi fin dal principio.
Ben inteso che, se capita l'imprevisto, nessuno sparerà ai "colpevoli".
Diverso è, se capitano 15-20 imprevisti tutti lo stesso giorno..
-
Appena riinviata adesione
-
Scusa fastback ma non ho ricevuto nessun m.p....controllo meglio.:D:D:D:D
-
Jackvette hai un M.P....quando lo leggi confermami qui o rispondimi in MP...grazie mille e buona serata
-
Jackvette copio dany, dammi conferma se leggi il messaggio
ciao
-
Fastback non ho nessun tuo m.p. mentre li ho di dany......comunque dammi conferma qui per la visita e per il pranzo.