Visualizzazione Stampabile
-
non so dirti ...... ti garantisco che non li danno nemmeno a chi e disposto a pagarli se non fa parte di gruppi d elite o hanno tessere d iscrizione a club ecc ecc , piu o meno come quando vai a comprare una ferrari nuova costruita in serie limitata .....
spero mi tengano da parte il n° 76 fino a quando non avro la possibilita di entrarne in possesso
:(:(:(
-
se poi decidessero di fare uno strappo alla regola x fare un piacere ad un invalido civile bisognoso di Zippo n° 76 ........ che ben venga ........ tanto non porta rancore , non e insistente , non e petulante come una suocera , non e pesante , non e ecc ecc ........
:D:D:D
-
Io non ho capito niente di quello che hai scritto, segno che mi sono perso qualcosa :)
Non ho molta voglia di rileggermi tutto il thread, qualcuno ha voglia, in due parole, di dirmi che e' successo?
-
certo che si non ti preoccupare che ti spiego tutto io e non ti preoccupare che stiamo solo bisticciando tra fidanzatini x una puttanata colossale senza fondamento e basta !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
mi sto organizzando.
Scusate ma č un periodaccio.
GLi zippo ci sono tutti e pronti a essere spediti.
Purtroppo Tizio vuole pagare in contrassegno , Caio solo dopo aver visto la merce, Sempronio contratta il prezzo, Caino voule fare il bonifico ma con spedizione assicurata non celere, Abele solo se la spedizione č inferiore ai 3 euro e non vada perso, poi paga quando ci si vede, Calimero insiste col vaglia...Paperino desidera la consegna dalle 9.05 alle 9.15 e dalle 18.00 alle 20.00...
NON č FACILE.
PURTROPPO mi ero illuso che in qualche maniera la consegna degli ZIppo avesse potuto essere motivo di INCONTRO, e che il passggio a mano fosse un'occasione per (finalmente ) vedersi.
-
E' un mondo difficile beppe[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
PURTROPPO mi ero illuso che in qualche maniera la consegna degli ZIppo avesse potuto essere motivo di INCONTRO, e che il passggio a mano fosse un'occasione per (finalmente ) vedersi.
Ci sono passato, per altre manifestazioni, raduni, gruppi.
Il mio consiglio: soldi anticipati, tutti!, poi spedisci, imponendo il sistema da TE scelto. Che, nello specifico, potrebbe essere tranquillamente un Pacco Celere 3: tracciabile, veloce, non carissimo, relativamente sicuro.
-
M'e' venuto un atroce dubbio.
Ma io la mia quota 2008, l'ho pagata, vero? Qualcuno ha la contabilita' di 'sta cosa? A me pare di averla pagata, seppur in ritardo, e di averne anche parlato con Stroker, ma se cosi' non fosse, non esitate ad espormi alla gogna pubblica (pago quota doppia per il 2009, ovviamente).
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
A tutti quei barboni che vogliono lo Zippo e trovano mille scuse per non pagare, sappiate che l'occasione giusta per ritirarlo PERSONALMENTE sarā il giorno 4 GENNAIO 2009.
Inoltre corre voce che chi non sarā presente, per punizione verrā automaticamente iscritto al "CI.COM"
Maroooooona!
-
<center>il 4 GENNAIO 2009???????</center>
SI vocifera che lunedi' sapremo tutto e di piu'...abbiate fede;);)