Visualizzazione Stampabile
-
x i 300 non credo ci siano particolari e impegnative modifiche ma se vai oltre devi valutare anche cambio e differenziale almeno credo ma qui ti conviene aspettare i consigli del guru delle C4
a proposito dove si trovano foto della meccanica (motore) o listini pezzi x il potenziamento ? intendo siti tipo Edelbrook o simili
grazie
-
il cambio della c4 è capace di sostenere oltre 300cv.
ricordiamoci inoltre che l98 è molto depotenziato...quind i non necessita di modifiche esagerate.
basta lavorare nei posti giusti.poi è ovvio che se si vuole un mostro il discorso cambia...
-
no no un mostro no.. la mia filosofia è che i cavalli è giusto averli, però devono essere gestibili. quindi 300 sono il mio obiettivo
-
il convertitore di coppia di serie quanti cavalli e quanta coppia motrice tiene ? (cambio automatico)
c e la possibilita di adattare il regime di funzionamento del convertitore di serie al regime di coppia massima del motore (che in aso di elaborazione cambiera presumo)?
il differenziale che rischi corre ?
grazie x la pazienza
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
x i 300 non credo ci siano particolari e impegnative modifiche ma se vai oltre devi valutare anche cambio e differenziale almeno credo ma qui ti conviene aspettare i consigli del guru delle C4
a proposito dove si trovano foto della meccanica (motore) o listini pezzi x il potenziamento ? intendo siti tipo Edelbrook o simili
grazie
Hai ancora l'air pump x l'antiquinamento e l'elettronica che lo gestisce ??
-
il motore L98 non è fatto per andare forte,ma per inquinare e consumare poco,se poi uno lo vuole stravolgere,e chiaro che dopo puo dire che va forte,ma non è piu un L98...........
-
io no, il vecchio proprietario l'aveva gia eliminata l'air pump..
driver credo che stravolgerlo sia un parolone.. 50/60 cv in più da un 5700 cc non mi sembrano una esagerazione
-
Ripeto...arrivare a 300cv con un l98 non significa stravolgere......
Al povero L98 i cavalli sono stati rinchiusi in un recinto...(a mio parere non difficile da aprire);)Beccatevi sta perla:D:D:D
-
complimenti per la pirla... ehm.. scusa... la perla di saggezza! e poi a me i cavalli piacciono liberi!
e in effetti è vero, la vetta ha i collettori di scarico per esempio che sono grossi come quelli sulla mazda (1.6)
-
E ci sono tante altre cose......Piccole piccole,,ma che influiscono.;)
Comunque quando vuoi raggiungere o "passare" i 300cv,,qui ci sono persone che ne sanno.Tipo Beppe o Stroker!;)
Buon Lavoro:D