Visualizzazione Stampabile
-
Guarda che io sono integralista a manetta per quanto riguarda le corvette.....ritengo che l'unico vero motore della corvette sia lo smallblock e sono contrario a qualsiasi tipo di sovralimentazione sullo stesso......cio' non toglie che rispetti assolutamente tutte le opinioni e che la c4 zr1(KING OF THE HILL) sia comunque una vera corvette e il suo motore sia veramente performante.....pens a che GM avrebbe potuto benissimo montare il motore NORTHSTAR V8 DOHC 32 VALVE che monta la cadillac SLR....ma aveva paura di fare la fine dell'LT5, motore mai amato dagli americani.......comu nque purtroppo i prossimi motori che verrano montati sulle corvette, forse gia' sulla C7, saranno dei 6 cilindri o dei V8 di 4600 cc con fasatura variabile e altre amenita' simili( per come vivo io la corvette) per rispettare le norme sempre piu' stringenti in fatto di emissione di co2...
Comunque W LA CORVETTE e tutti i CORVETTISTI.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Guarda che io sono integralista a manetta per quanto riguarda le corvette.....ritengo che l'unico vero motore della corvette sia lo smallblock e sono contrario a qualsiasi tipo di sovralimentazione sullo stesso......cio' non toglie che rispetti assolutamente tutte le opinioni e che la c4 zr1(KING OF THE HILL) sia comunque una vera corvette e il suo motore sia veramente performante.....pens a che GM avrebbe potuto benissimo montare il motore NORTHSTAR V8 DOHC 32 VALVE che monta la cadillac SLR....ma aveva paura di fare la fine dell'LT5, motore mai amato dagli americani.......comu nque purtroppo i prossimi motori che verrano montati sulle corvette, forse gia' sulla C7, saranno dei 6 cilindri o dei V8 di 4600 cc con fasatura variabile e altre amenita' simili( per come vivo io la corvette) per rispettare le norme sempre piu' stringenti in fatto di emissione di co2...
Comunque W LA CORVETTE e tutti i CORVETTISTI.
A proposito di C7.....
ma girano anche voci che forse le metteranno il motore centrale...![V] [V]
Spero siano solo voci.....
Per quanto riguarda il V8 Cadillac non ne so molto, ma sicuramente tra i suoi bigliettini da visita NON può vantare il titolo di ZR1, e non credo sia una carenza da poco!!
Un V6 su una Corvette....? Okio e croce NON mi sembra troppo esaltante, e sopratutto non è rispettoso per le Tradizioni della Vette-ura [xx(]
-
Ei ragazzi....
Cmq non vedo l'ora ke arrivi il fine per vedere (e magari provare) qualke altra Corvette, già sò ke il povero Daniele verrà sommerso da tutte le mie domande!!! [:I]
Per caso qualcuno di Voi ne ha vista qualcuna da indicarmi?
Io sto continuamente su AutoSc..t, e ne ho già TABULATE quasi una decina....
Poi ne ho bekata una ke sicuro è una FRAGATURA: C6 del 2007, nera con interni neri, cambio automatico con paddle al volante, poki km.....a circa 18000 EURO (marcato tedesco)???? !!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130968738 (my2006!)
Sicuramente GATTA CI COVA!
-
Un altro molto BELLA è:
C5 MANUALE!, con Magnetic Ride Control, xeno, navigatore, BLU LeMans, km 39000 del 03-2002 a € 35000!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128482329 (c5 manuale)
non è un pò altino il prezzo? [?]
E ke mi dite di queste?
1) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130228190 (50° auto)
2) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125074339 (50° auto)
3) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125603549 (c5 manuale)
4) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130735258 (c6 manuale)
-
...ma non ho capito....non lo sai che sostituire il motore con un'altro diverso non solo ti puo creare problemi con la legge in caso di controlli...che possono sempre capitare se usi la macchina spesso...o per sfiga dopo un incidente...senza contare che la macchina vale poco con un motore non originale...anche se è un LT5 da 400 o piu HP.....se proprio vuoi un LT5 ti devi prendere una C4 ZR1 altrimenti buona fortuna perche ne avrai tanto bisogno..[:204]
-
GOOD MORNING "Corvette World" !!! [8D]
Buon Girno a Te mia caro Driver...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
....non lo sai che sostituire il motore con un'altro diverso non solo ti puo creare problemi con la legge in caso di controlli...che possono sempre capitare se usi la macchina spesso...o per sfiga dopo un incidente...senza contare che la macchina vale poco con un motore non originale...anche se è un LT5 da 400 o piu HP.....se proprio vuoi un LT5 ti devi prendere una C4 ZR1 altrimenti buona fortuna perche ne avrai tanto bisogno..[:204]
Sò ke in caso di sostituzione del motore, la cosa deve poi essere "regolarizzata" legalmente sul libretto....di modo da non incappare in problemi assicurativi o amministrativi.
Per quanto riguarda il VALORE economico dell'auto...quello è un discorso a parte: da questo punto di vista eventualmente considererei di più il "valore" ke l'Auto potrebbe avere dal punto di vista soddisfazioni personali....
Ma in tutto questo discorso NON è detto ke debba per forza trapiantare motori, sono idee che volevo condividere con Voi anke per ricevere i Vostri sempre preziosi consigli...! :D
-
Ragazzi!
Qualcuno di Voi sa nulla riguardo a come importare un auto dalla Germania? Lì il marcato mi sembra particolarmente concorrenziale, senza considerare ke non credo si debbano fare tutti i casini necessari per importare auto dall'America...
Conoscete eventualmente qualche importatore serio ed affidabile?
-
GOOD MORNING "Corvette World" !!!
e Buon Girno a Te caro Jeckvette...!
Abbiam passato tutti buone vacanze di Pasqua? Mi auguro proprio di sì, anke se il tempo non è stato affatto clemente, almeno per il versante Tirrenico.
E bisogna dire che proprio causa mal tempo mi è saltato qyalche appuntamento, e questo fine non ho potuto vedere, nè valutare nessuna macchina....[V]
E poi come si può provare una Corvette sotto la pioggia battante? E' persino un peccato farla bagnare e sporcare fuori dal suo garage...., non trovate?
Però ho continuato a monitorizzare il "mercato", e al momento non ho trovato altre auto interessanti al di fuori di quelle e Vi ho già segnalato in attesa di Vostri consigli.
Continuo sempre fiducioso ad attendere Qulsiasi Vostra segnalazione e aggiornamento :D
-
Ops, un simpatico saluto anke a Convertible90,
ke vedo essersi collegato....[8D] [:p]
-
Ivano.. ma sei sparito?
ti sei comprato questa corvette .. hai comprato il motore ??[8D]