Visualizzazione Stampabile
-
Te l'ho detto a voce, scritto qui, e te lo ripeto per sicurezza :D
Comprare un mezzo simile e non portarla in pista, e' un delitto.
Quindi, se pensi di andarci a giro pe' 'olli e'asolari, lascia perde'.
Se invece conti di imbucarti al Mugello o a Misano o dove ti pare, meglio se col carrello (ma al Mugello godi anche nell'avvicinamento :)), allora prendila.
Ovviamente, se la prendi e poi ti senti in colpa perche' la lasci troppo ferma... mi prenoto per sgranchirle i cilindroni :D:D:D
Comunque, piu' ne scrivo, e piu' mi pare una pazzia.
Quindi, comprala e basta. Ma lo stesso identico discorso vale anche per la Z06. O, meglio ancora, per la futura ZR1 [:I]:D[:p]:D
-
A proposito, che ne dici di andare in Ducati giovedi'?
-
ascolta Bulletta dai ...... si offre volontario x accompagnarti !!!
cosa vuoi di piu ? che te la paghi lui ?
problemi di panza x il Ducatone ? guarda sul vocabolario alla voce "DIETA"
non ti fidi di Bulletta ? non ti preoccupare vieni a Padova a casa mia a prendermi e a tua scelta andiamo dal primo concessionario Ducati che troviamo poi a tua scelta e col mio consiglio indipendentemente da qualsiasi fattore esterno e x tua libera iniziativa aquisti una qualsiasi Ducati 1098 rossa a tua scelta e morta li .
sempre a tua scelta e senza interferenza di fattori esterni se non sai cosa fare dell R1 che hai a casa rientrala in concessionaria (Ducati ad esempio)x qualsiasi moto tu desideri(1098 ad esempio) e nel dubbio chiedi consiglio sul dafarsi a qualche tuo conoscente (Bulletta o Micbarxjr ad esempio)che sicuramente ti consiglieranno la scelta migliore senza alcuna influenza esterna
cosa volere di piu dalla vita ? (oltre ad una Vette !!! )
[}:)]:D[8D][}:)]:D[8D][}:)]:D[8D]
-
ahh dimenticavo ..... come consiglia qualcuno compra anche il carrello x andare al Mugello :D:D:D
-
guarda quale magnifica possibilita ti si offre ......
prendi Ducati
non rientri la tua vette x la z06
al momento piu opportuno rientri la tua vette x la ZR1
so diabolico
[}:)][}:)][}:)]
-
Se accettano le fotocopie dei biglietti da 500 euro..... no problem!
-
Eeeehh, vabbe', ma se stai a guardare al pelo, allora, che ci stiamo a fare noi?... :)
-
-
che ne dite se prendo anche io la moto e ci troviamo tutti in pista :)?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Perchè?
Pagate voi?
No, ti consigliamo :D