Vabbè allora se rimane tutto come prima!!!!:D:D:D:D:D: D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Vabbè allora se rimane tutto come prima!!!!:D:D:D:D:D: D:D:D
MANOVELLA NOVEMBRE
TUTTE LE AUTO STORICHE a 30 ANNI
toglieranno anche il certificato delle caratteristiche x l'immatricolazione
oramai ci siamo
addio auto d'epoca
[?][?][?]
Puoi postare l'articolo, grazie?
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
MANOVELLA NOVEMBRE
TUTTE LE AUTO STORICHE a 30 ANNI
toglieranno anche il certificato delle caratteristiche x l'immatricolazione
oramai ci siamo
addio auto d'epoca
... ma io non ho trovato niente in Internet, sui quotidiani e nemmeno nella mia agenzia per pratiche auto!
mi sembra molto strano che solo "la manovella" abbia pubblicato una cosa simile ... posta x favore l'articolo.
;)
Ciao ragazzi...e quindi io che l'ho appena presa me le prendo nel c.......?
la mia è una c3 dell'81........
[}:)][}:)]
... mi ha risposto un club federato ASI x auto storiche a Brescia e non sanno NULLA !!!
è una proposta di legge che c'è da parecchi mesi ... ma riguarda solo alcuni tipi di veicoli che non superaro un determinato KW !!! x es. panda, uno, golf, regata, ecc.
Ciao
;)
Le C4 potete sempre rottamarle x prendere una nuova e fiammante 500.
Pensate che figurone fareste al volante del nuovo bolide. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Io ritorno a dire quanto già scritto a suo tempo.
La Manovella è la rivista dell'ASI.
E questa nuova proposta di legge, se passa, per l'ASI significherebbe una bella botta.
Non gridiamo "al lupo" se c'è un barboncino nano.
mah, concordo con chi dice che è presto per disperarsi, e che comunque a noi non dovrebbe interessare la cosa...
la mia C4 è stata prodotta nell'88, quindi aspetto il nuovo anno per passarla storica e togliermi il pensiero del bollo (per l'assicurazione non avrò grossissime differenze). di certo, anche se ci fossero problemi, non la vendo, o peggio, svendo, anche se ripeto, prima di porsi questo problema, bisogna esser sicuri che realmente si possa presentare.
ho letto anche il post di chi proponeva uno strumento che verificasse i km percorsi... questa secondo me sarebbe un'idea dannosa, in quanto c'è chi la sua americana la usa spesso, o comunque percorre lunghe tratte, perchè quello che non spende in tasse, avendola storica, lo spende in benzina... quindi si sarebbe limitati nell'andare a raduni ecc, per paura che a fine anno i km percorsi siano troppi... e così via.
secondo me, non sarà da fare niente di tutto questo... e forse se ci va bene il mondo delle storiche migliorerà includendo solo le auto che realmente lo meritano :)