Chi puņ ci va con la vette sotto il culo, chi non puņ, si organizzi come meglio creda.
Visualizzazione Stampabile
Chi puņ ci va con la vette sotto il culo, chi non puņ, si organizzi come meglio creda.
Claudietto, mi puoi spiegare bene dove si trova Buchs o Aarau???
E' al nord della Svizzera, al sud....dov'e'?
Da quelle parti ci sarebbe eventualmente qualche bel posticino da visitare, magari un posto dove fare qualche bagnetto. Lo so che il mare non c'e'...ma...non esiste qualche posto carino....da visitare...!?!?
Dopo le indicazioni x Riccione nn so se ti fidi ancora....:D:D:D cmq Autoroute mi da circa 1.100 Km da Napoli e Aarau si trova a circa 60 Km ad Owest di Zurigo.
Attenta alle montagne.
puoi fare il bagno in qualche lago! ma sono freddini!
Su questo sito vengono spiegato un po' di cose...e c'e' una bella cartina
http://it.myswitzerland.com/it/desti...tinations.html
Pejietto a me la Svizzera piace e pure tanto!:D
Ma se l'estate vuoi sempre andare al mare!!!
Claudio trova un po di alberghi (economici grazie)che veniamo a farci un giretto in Svizzera.
X sep chat
Io non sono mai stata in Svizzera e a questo punto ne approfitterei per visitarla un po'....dovendo fare tanti Km. Ho le ferie dal 20 al 29 agosto...quindi, volendo potremo organizzare qualcosa insieme...pero'...di economico che non ho una lira ;)