E dai! Tu che puoi, ora che dorme e non ti vede in faccia...approfittan e! :D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
E dai! Tu che puoi, ora che dorme e non ti vede in faccia...approfittan e! :D:D:D:D
:D:D:D:Dche pirla:D:D:D:D:D;)
ma si dai te lo meriti
Gian ma va caghè:D:D:D;)
Beppe ma tu credi ancora che lo facciano per tutelare l'ambiente?:D:D:D:D: D:D
Al massimo quelli tutelano le loro tasche!![}:)][}:)]:(:(
Ovvio che non lo fann per l'ambiente...mi fa incazz... però che vogliano che farla passare con queste motivazioni con l'avvallo dei verdi che hanno una coda di paglia incredibile!
ahahah è proprio vero...io non ho capito....ho due wrangler omologati autocarro che pesano 1600kg....dovrò pagare di più??cioè questa legge è retroattiva o vale per le auto nuove?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
in uno degli ultimi numeri de " la manovella " ( che c.....o di
un titolo per un giornale , chi l'ha inventato secondo me era un pippaiolo ) , c'è un articolo sull'avvocato di Berlusca , tesserato ASI con un parco di circa 25 macchine d'epoca compresa una countach blu .........;)
[?][?][?][?][?][?]
vale per tutte le auto circolanti...i tuoi wrangler non sono storici...quindi verranno applicate le nuove tariffe (che non sò)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr.America
ahahah è proprio vero...io non ho capito....ho due wrangler omologati autocarro che pesano 1600kg....dovrò pagare di più??cioè questa legge è retroattiva o vale per le auto nuove?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
in uno degli ultimi numeri de " la manovella " ( che c.....o di
un titolo per un giornale , chi l'ha inventato secondo me era un pippaiolo ) , c'è un articolo sull'avvocato di Berlusca , tesserato ASI con un parco di circa 25 macchine d'epoca compresa una countach blu .........;)
Se non cambieranno niente il Wrangler NON paghera i 2 euro in + perchè il peso complessivo è minore ai 2600kg citati nella finanziaria.;)
Ma forse pagherà la maggiorazione del bollo per la classe (euro 0, euro 1, ecc....) a cui appartiene.
:(:(:(:(FANCULO PRODI[xx(][xx(][xx(]
E mica solo lui!:D:D:D