Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Hoga sono costretto a spiegarti una cosa:
Hai notato che in questo post non c'è nessuno che scrive cose non attinenti al post? Ci sarà un motivo...
Sono io il primo a scrivere minkiate ma ci sono argomenti che si preferisce trattare senza degenerare, per questo è stata creata la sezione "FUN CORVETTE" dove, se hai notato, sono state spostate le discussioni che avevano passato il limite.
Pensi di farcela?
era un idea scusa ............ CMQ SI HO NOTATO !
-
un "complesso di abitazioni tutte vicine tipo aereo park negli usa con la disposizione delle ville a U cosi da metterci in mezzo le vette" ti sembra un idea? Dimmi che scherzavi su :D:D:D
Se avete bisogno di una mano....beh, lo sapete già ;)
-
dai Tubelli , Hoga è uno dei tuoi soliti scherzi , dimmi che è vero , non può esistere......:D:D:D :D:D;)
-
-
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI HIHIHIHIHIHIHI:D;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI HIHIHIHIHIHIHI:D;)
ma non sono uno skerzo .... sono un manga fun che adora l'america e si veste da cabina .... quando mi conoscerai riaprirai gli occhi sulla vita
-
.......vabhè , poi qualcuno mi spiegherà come si fanno a creare degli scherzi così realistici.......:D: D:D;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
.......vabhè , poi qualcuno mi spiegherà come si fanno a creare degli scherzi così realistici.......:D: D:D;)
ma daiiiiiiii non sono uno skerzooooooooooo!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
-
......va bene , il gioco delle bugie dopo.......[:o)];)
-
Non voglio rubare il lavoro a MrHD, ma se si continua su questa linea, rimuoverò tutti i post non attinenti alla discussione.
Trovo sia mancanza di rispetto nei confronti di chi sottrae tempo alla propria vita, per organizzare questi eventi.
Proviamo a riportare la discussione sull'oggetto, grazie.