Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rex
Io so solo che i miei genitori mi hanno insegnato che se non puoi permetterti un cosa,non la devi comprare.Vedere gente che cerca di vivere oltre le proprie possibilita' mi deprime abbastanza.
Ma cosa stai dicendo?? Qui si sta parlando di tasse su tasse su altre tasse, certo che se una cosa non te la puoi permettere non te la compri è ovvio, ma neanche mettere una tassa di 1000euro su di una macchina che ne vale 7000 non sta ne in cielo e ne in terra, e pensa che c'è gente che l'ha già messa in vendita appunto per il motivo che dici tu (compreso me), e deve comunque continuare a pagare.... ti sembra giusto?
-
Citazione:
Elisa78
Giusto! c'è gente che spende tutto in zoccole...tassiamo anche loro!!!!hi hi!!:divertito:
Eh no !!!!!
Tassiamo le Zoccole, che è meglio !! :compiaciuto:
-
Le tasse x quante ne mettano non basteranno mai se si continua questa gestione, il punto è che gli italiani nel loro insieme non hanno ancora capito che chi hà governato negli ultimi 20 anni, all'incirca 50% pd e 50% pdl sono la stessa cosa, il nuovo che sarebbe il M5stelle è stato ovviamente attaccato con tutta la potenza di tv e media al servizio del potere, appunto pd e pdl, per continuare lo status quò, perchè questi ricordiamoci che il culo dove lo hanno messo non lo leveranno mai...... parlare di destra e sinistra vuol dire non aver capito niente della situazione......
-
Secondo me Rex stai continuando a fare confusione. Qui lo stato si accanisce su chi ha già comprato un auto e le condizionin erano diverse. Avrei evitato, ma ti faccio il mio caso: ho avuto la fortuna di ricevere la mia ancorette c4 nel 1992 quando avevo 21 anni, un regalo di mio padre che era grande appassionato e poteva permetterselo, poi nel corso del tempo e' deceduto e le condizioni sono cambiate, ma ho deciso di tenere la corvette con enormi sacrifici soprattutto per ricordo. Ho aspettato con molta pazienza il limite dei 20 anni che mi avrebbe consentito di "sopportare" meglio i costi di mantenimento della macchina mentre la mia attivita' grazie alla crisi se ne andava a puttane e cosa succede? Mi tolgono l'esenzione del bollo. La mia attesa si era basata su delle norme esistenti e quindi il tutto era perfettamente legale, no?
Invece no, grazie alle nuove leggi, mi rimettono il bollo e probabilmente mi separeranno da quello che e' ormai un ricordo affettivo.
io non ho comprato ciò che non mi potevo permettere, ma e' lo stato che non vuole che io mi possa permettere una cosa che gia' posseggo. E' ovvio che oggi non andrei ad acquistare una macchina del genere, ma porca puttana non posso nemmeno permettermela da ferma in garage? Che cosa ho rubato?
Bene io posso affermare che a questo stato avido di denaro non mi sottometto e voglio ricordare che tale e' lo scopo di fare cassa che non consentono nemmeno di consegnare le targhe.
Questo e' uno stato che non merita il rispetto che tu Rex vorresti riconoscergli. Dalle tue parole si evince che ti fidi e che quindi se, per scopo sociale, ci chiedono di piu' bisogna essere disposti a dare, ma per quel che mi riguarda hanno passato ogni limite.
-
-
Altra bella cosa: in USA la C7 mi sembra costi a partire da 55.000,00$ quanto ci mangia solo sul' importazione quindi lo stato? Insomma,Dogana, bollo, superbollo, cazzi, mazzi! Il problema è chi insegna a delinquere in caso è proprio lo stato.
-
-
Citazione:
Force V8
Secondo me Rex stai continuando a fare confusione. Qui lo stato si accanisce su chi ha già comprato un auto e le condizionin erano diverse. Avrei evitato, ma ti faccio il mio caso: ho avuto la fortuna di ricevere la mia ancorette c4 nel 1992 quando avevo 21 anni, un regalo di mio padre che era grande appassionato e poteva permetterselo, poi nel corso del tempo e' deceduto e le condizioni sono cambiate, ma ho deciso di tenere la corvette con enormi sacrifici soprattutto per ricordo. Ho aspettato con molta pazienza il limite dei 20 anni che mi avrebbe consentito di "sopportare" meglio i costi di mantenimento della macchina mentre la mia attivita' grazie alla crisi se ne andava a puttane e cosa succede? Mi tolgono l'esenzione del bollo. La mia attesa si era basata su delle norme esistenti e quindi il tutto era perfettamente legale, no?
Invece no, grazie alle nuove leggi, mi rimettono il bollo e probabilmente mi separeranno da quello che e' ormai un ricordo affettivo.
io non ho comprato ciò che non mi potevo permettere, ma e' lo stato che non vuole che io mi possa permettere una cosa che gia' posseggo. E' ovvio che oggi non andrei ad acquistare una macchina del genere, ma porca puttana non posso nemmeno permettermela da ferma in garage? Che cosa ho rubato?
Bene io posso affermare che a questo stato avido di denaro non mi sottometto e voglio ricordare che tale e' lo scopo di fare cassa che non consentono nemmeno di consegnare le targhe.
Questo e' uno stato che non merita il rispetto che tu Rex vorresti riconoscergli. Dalle tue parole si evince che ti fidi e che quindi se, per scopo sociale, ci chiedono di piu' bisogna essere disposti a dare, ma per quel che mi riguarda hanno passato ogni limite.
Mi sembra di parlare russo,continuo a non farmi capire.NON mi fido di questo stato,ok?NON ho nessun rispetto di questa classe politica,ok?.il superbollo e' una delle tasse piu' inique che ci siano.Su questo siamo tutti d'accordo.Ho solo risposto a qualcuno che diceva di non volerlo pagare,come qualcuno non vuole pagare il bollo sulle storiche.Il punto e':fate come volete,ma se non pagate le conseguenze sono tutte per voi.Ho chiesto quali sono le soluzioni che proponete e o sentito solo ovvieta' e populismo.Per quanto possano fare schifo alcune tasse,se non le pagate sapete come va a finire.Il resto come dice il buon Stroker e' fuffa.
-
Te lo dico io come va a finire, se NESSUNO le paga....... Nulla.
Ma purtroppo c'è gente che la pensa come te (Senza Offesa che sia chiaro).
-
Citazione:
max12968
Te lo dico io come va a finire, se NESSUNO le paga....... Nulla.
Ma purtroppo c'è gente che la pensa come te (Senza Offesa che sia chiaro).
A bene,complimenti,qui ndi non paghiamo piu' nulla,tanto se lo facciamo tutti che vuoi che succeda.Dopo il superbollo,sara' la volta del bollo normale,poi tocchera' al canone tv,poi alla tasi,all'imu,alla tares.E le bollette acqua,luce e gas?Magari quelle no,perche' la rivoluzione non si fa al freddo e comunque dobbiamo lavarci.Al festival delle banalita' hai pero' dimenticato altre slogan oltre a questa,tipo"andiamo giu' a Roma e prendiamoli tutti a calci in culo" oppure "non mettiamo piu' benzina per un mese,vedrai come cala il prezzo".