Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oVoSanto
hahahah ma in che zona sei??
Se era mattino stavo andando all'hills race, in serata.... beh stavo tornando! ;)
msttino, stavo passando di li e ho visto la tua, una Mustang e un Hammer. io abito a Leini
-
Ah aspetta, tu dici domenica 7 intorno alle 10 nella piazza di fronte al ristorante cinese!!! Si si stavamo facendo gruppo per andare al raduno di cafasse organizzato da Raffaele di 2000 Motors! I proprietari di mustang e hummer sono miei amici!
Io sono proprio di caselle, siamo vicini! ;) Dai che presto organizziamo qualcosa cosė ci conosciamo!
-
Citazione:
Christian GM
delle Corvette in arrivo a Cavauto, nessuna ha richiami ne blocchi delle vendite.
saluti.
Come sempre Christian risolve :soddisfatto:
-
Citazione:
oVoSanto
Ah aspetta, tu dici domenica 7 intorno alle 10 nella piazza di fronte al ristorante cinese!!! Si si stavamo facendo gruppo per andare al raduno di cafasse organizzato da Raffaele di 2000 Motors! I proprietari di mustang e hummer sono miei amici!
Io sono proprio di caselle, siamo vicini! ;) Dai che presto organizziamo qualcosa cosė ci conosciamo!
Raffaele Plymouth? ;)
-
-
Citazione:
Cosmy88
Come sempre Christian risolve :soddisfatto:
Con la sola imposizione delle mani... :divertito: il grande Christian risolve.... e daie... vogliamo vedere queste bellezze circolare... :soddisfatto:
-
Citazione:
oVoSanto
visti sull'USACF! ogni anno va sempre di pių quella 'cuda
-
Un altra settimana passata e ancora nulla. Mah va bene aspettare, pero'.....
-
io impazzirei!! :stupito:
-
il 15 settembre son passati esattamente 8 mesi dall'ordine. Veramente troppo considerando che non stiamo parlando di una Ferrari