posizioni
Allegato 10674
stop
Allegato 10675
come avevo gia detto il mio telefono falsa di molto la luminosita in notturna
Visualizzazione Stampabile
posizioni
Allegato 10674
stop
Allegato 10675
come avevo gia detto il mio telefono falsa di molto la luminosita in notturna
La foto non rende giustizia ,io li ho visti e sono molto scenografici ed efficienti :soddisfatto:
nemmeno io riesco a vederli mentre guido .................... ... :triste:
:stupito:
non ci avevo pensato
domani notte vado in stazione dei treni a padova e la lascio accesa davanti la stazione ................ vado a nascondermi da qualche parte e aspetto
Ottimo lavoro. Devo trovare pure io il tempo di metterli su :triste:
non ci vuole moltissimo ..............
Si, ho visto il vostro ct molto esaustivo. Il problema e' che l' aragosta non ce l' ho sotto casa come tutti voi e ora sono impegnato con i lavori in barca in vista della stagione estiva senno' mio figlio mi lincia. Inoltre gli ultimi tempi li ho dedicati alla " seppia", l' altra quattroruote di casa ( non di pescheria :scherzoso:)per il raduno svoltosi la scorsa settimana. Mi permetto di aprire un piccolo ot per mostrarvi il mio ultimo intervento estetico....sempre molto " discreto" come mia abitudine :linguaccia:Allegato 10687
conoscendoti l'avresti fatto anche a una Bentley :divertito::divertit o:
discreto ed elegante come al solito !!!
:soddisfatto:
somiglia vagamente alla faccia con maschera di hannibal leckter .......... quello del film .......... fa paura in foto ............
la fascia centrale nera sul grigio e decisamente cattiva/elegante ......... per quel poco che ti conosco ............ perche non hai optato per un piu appariscente verde acido metallizzato ???