purtroppo per inserirle devo ridurle parecchio..perdono molto in qualità'...io vedo molta differenza con l'originale, pero' il web e' questo...teniamocele così..
Visualizzazione Stampabile
purtroppo per inserirle devo ridurle parecchio..perdono molto in qualità'...io vedo molta differenza con l'originale, pero' il web e' questo...teniamocele così..
Non ho finito...quelle v.m. 14 anni le carichiamo nella fascia serale per adulti....:p
ahahhahha rochet sei il n1.........non sanno quello che si perdono............. ...........
Attenzione!!
Materiale visibile solo ad un pubblico adulto.
Questo e tanto altro vi aspetterà' nella sexy-vallelunga del 23 marzo...
Dalle ultime foto mi convinco sempre di più che faccio bene ad esserci...:divertito :
camere prenotate x voi amici che venite da fuori............... .festa grande si preannuncia......... .....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii
il mio cell 3331020099
e si a vallelunga di certo la gnocca e le belle auto non mancheranno.......il paese dei balocchi :soddisfatto:
Lambo Vs Z06
io arrivo con Sabrina ............ se vuoi ci mettiamo d accordo e facciamo dormire le donne assieme cosi io e te possiamo dormire assieme tutta la notte .............. e ci facciamo le coccole perche e da una vita che non ci vediamo .................
:bacetto::bacetto::b acetto: