Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v8_interceptor
...che marmitte monta la bimba? scarico originale?
I terminali sono molto belli, fatti artigianamente in inox ;)
Z
-
Comunque oggi iniziamo a mettere un pò di foto dei vari pezzi sin qui richiesti.
Z
-
Citazione:
sparodi70
Ciao Z facendo riferimento alla richiesta dei pezzi che ho fatto in precedenza offro 300 euro per il tettuccio mentre per i sedili a me servirebbero le parti elettriche ovviamente se non sono andate. Grazie
come già detto il tettuccio è quello blu, e a parte le guarnizioni è messo bene. Per il prezzo, visto che da nuovo costa 1250 dollari, senza spedizione iva e dazio, 300 mi sembrano davvero pochini, te lo diamo a 400.
Z
-
vetrini posteriori rossi :) ?
-
Citazione:
Zorro
Il cofano c'è, ha 2/3 punti dove la vernice è un poco sollevata e sta saltando, ma non ha nessuna rottura
di parabole posteriori te ne serve solo una o tutte e 4?
gruppo pompa benzina interno al serbatoi c'è, ma senz pompa xchè quella serviva a me :)
il volante ti serve completo di cuscino airbag o senza?
per la cassa amplificata dx non dovrebbero esserci problemi, ma devo devo vedere se finziona
Z
Ciao,causa spesone inatteso:arrabbiato: devo ridurre l'acquisto.....
Per ora cancello solo il cofano e resto in dubbio per il volante (solo la corona senza cuscino).
Dell'assembly mi interessa solo il galleggiante quindi se funziona te lo confermo.
Delle parabole posteriori 2 (ma devono essere sane, non vetrificate).
L'ampli post dx se funziona è confermato.
Attendo foto del volante.
Poi ti farò un'offerta che non potrai rifiutare:compiaciut o:....
-
Citazione:
Zorro
come già detto il tettuccio è quello blu, e a parte le guarnizioni è messo bene. Per il prezzo, visto che da nuovo costa 1250 dollari, senza spedizione iva e dazio, 300 mi sembrano davvero pochini, te lo diamo a 400.
Z
Lascio la precedenza a Sparodi, se non lo prende il tettino lo fermo io.
Gli specchietti retrovisori laterali ci sono?
-
Allegati: 7
-
Allegati: 1
Ci sono anche i 4 cerchi da 17
Allegato 7499
-
Allegati: 1
-
Gli scarichi ed i silenziatori sono artigianali e totalmente in inox, domani posto delle foto anche di quelli
Z