Visualizzazione Stampabile
-
urca bella storia quelle delle 100 lire.... io per non sbagliare ho cambiato la marmitta e non se ne parla più !!! hahahah
tra l'altro..... ho sentito di gente multata perchè sprovvista di catarinfrangente sotto la targa posteriore....... sembra sia obbligatorio [xx(]
-
Ragazzi mi hanno offerto un lavoroalla concessionaria Honda che faccio? Rifiuto?:D:D:D
-
Accetta!!! Un pò d spionaggio serve sempre!!! ;)
...devi vedere tu ...al limite qnd avrai una Vette sarà piena d adesivi Honda!!! :D
-
-
Mr hd ... è vero che x legge devi avere il catarinfrangente sul posteriore della targa!
Però qnd ho acquistato l'Harley il mio portatarga ed il faro, ovviamente tutto originale, ne erano sprovvisti. ;)
-
Cecco, adesso si che si ragiona: HD è sempre HD!!!
Stroker, mi accontento di spartire la tua Vette (4 giorni io e 3 giorni tu, la benzina 2 giorni io e 5 giorni tu:D)
Per il cross...ehm....avrei un vecchietto Cabballero (precisiamo:FANTIC MOTOR ORIGINALE) stargato solo per la pista (dovrei cambiarci i paraolio degli ammortizzatori) con 80 Minarelli e carburatore 32 Dell'Orto, Finale Arrow AF1, banco motore 6 marce, campana a dentri dritti (fischia tantissimo, sembra un razzo). Unico difetto: i freni (tamburo+tamburo). Le fratture sono assicurate!!!
Il suo nome di battaglia è "Cavasella", poichè il lontano pomeriggio di svariati anni fa, quando finii di montare il motore sul banco, per l afretta di provarla, appoggiai la sella al telaio senza riavvitarla e....alla prima "pinna"...beh...inso mma, la moto davanti a me e io con la sella stretta tra le gambe...ahahahahah :D:D:D:D:D
-
Non ho foto recenti di esso....ma vi metto su questa simpatica locandina (quando vado a trovare alcuni parenti, vi porto le foto giuste del caballero e anche del "ROCKET" sempre fantic motor e sempre anch'esso con 80 Minarelli, cambio a 6 marce e 32 dell'orto)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/... caballero.jpg
50,96KB
-
mhh io il compensatore l'ho tolto, si vedono meglio i cilindri, credo però che ai fini della resa serva.
Si la mia Husky è proprio quella, e se domani il tempo lo permette,cambio la catena e vado ad affettare nel bosco! haha che libidine, dovreste provare, è un ottimo antistress!
Bella la FX di Hi-Fi, e anche la tua Cecco!
facciamo un raduno Vette e Harley? :-)
quando vado a BG sulla statale si passa daventi alla fabrica dismessa Fantic-Caballero: che tristezza!