ih ih ih io a malapena racimolo 20/30 euro per farmi un minigiro una volta la settimana... al raduno potrei venire..a spinta!:divertito:
Visualizzazione Stampabile
King: Eh, catorcio per catorcio facciamo cambio? Ti do la mia C4 verdona da riverniciare per la tua C3:linguaccia:....
Jes: Per postare qualcosa di decente della mia mi devo mettere sotto con il Photoshop....purtrop po non ho ancora le targhe e le uniche foto sono state fatte nel corsello di casa dei miei. Poi adesso che ho tempo zero (e soldi ancora meno) sono fermo con i lavori...non c'è molto da vedere...punti dove la vernice manca, bolle, graffi sui paraurti, una crepa sul cofano...la mia è veramente da riverniciare (e il cofano da riparare)! Però funziona tutto bene....:)
ma si comunque e' sempre una C4.... e merita rispetto :-) quindi una bella foto
Questa è carina, è la foto che mostra dove si trovava quando la sono andata a vedere la prima volta...non si vede tutta, ed era anche abbastanza complicato avvicinarsi....
Allegato 6113
P.S. adesso l'adesivo sul cofano non c'è +
oooooooooooooohhhhhh hh... cosi' mi piace !!vedi bisogna spronarvi.... manca motoretta, manca zorro,latout,ermano, zarp,stlupin..e tutti gli altri....
La mia la conoscono tutti , sta in molti post pure a sproposito :scherzoso: Comunque è questa :Allegato 6114
Finalmente mi sto rifacendo gli occhi con queste belle C4... Nelle foto della sezione garages sono cosi' poche le C4 che ero curioso di vedere le vostre macchine. Ovviamente dal vivo non manchera' l occasione.
eh ti devo dire no giuuusto perchè ne ho già due di c4:linguaccia:
cmq sia la mia L98 che la stingray sono da riverniciare, per farle sembrare più belle basta...fare le foto da lontano!:divertito:
ti dirò che anzi erano delle vere merde come verniciatura quando le ho prese, poi lavorando sulla lucidatura e ritocchini vari con moooolto olio di gomito, la tecnica giusta e un pò di materiale non troppo costoso(lucidatrice orbitale inclusa) ho ottenuto grandi miglioramenti e così ritardo quanto pià che posso il, costoso, momento della verniciatura:)
e ogni volta io dico le stesse cose: bianca con interni rossi è una delizia!:soddisfatto :
però...quando ti decidi a mettere 4 cerchi originali, di qualunque anno e a fare dei bei vasi da giardino con quei cerchi che hai?
o magari anche altri 4 non orgiinali con un disegno piàù azzeccato....insomma per me questi cerchi la imbruttiscono!
Ce li ho i cerchi originali MY 1988, li ho presi da interceptor V8, peccato che sono stati verniciati invece che lucidati. Quando sostituirò i copertoni cambio anche i cerchi. E pensare che i cerchi che a te non piacciono sono ricercatissimi ( e costosissimi ) in USA: sono i Cray Scorpion. Io l'ho presa così.