Visualizzazione Stampabile
-
non interessava a nessuno quindi l'abbiamo spostata! e se proprio lo vuoi sapere tu come sedativo sei una chiavica! :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
tutta la parte di discussione che non era attinente col raduno è stata spostata dove possono leggere solo i diretti interessati e tutto il direttivo
ma stai tranquillo..... si è subito fermata li la discussione....... perchè se non ci sono spettatori gli artisti non fanno l'ingresso sul palco....... :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
-
aaao roma' ma come scrivi tu.......sei diventato burino?....aaao ho lanciato un sassetto nello stagno e so' uscite na' trentina de' ranocchie tutte a gracchia'..... e che ho detto de' male...poi me volevano da' er gelato ma da qui a giugno se' fuso...e arrivato fellow che me voleva da' er ramuscello d'olivo...ma che caxxo ce' devo fa' co' sto' ramuscello? nun se' magna nun se' cucina...allora lo' porto a papa francesco cosi je' da' la benidizione a tutti li corvettisti.....
uno fa' tanto pe' fa' decolla' la dicussione eravamo arrivati a 11 pagine co' du' ore arrivano e cancellano tutti li sforzi fatti........so' 8 mesi che c'erano 6 pagine....mo' che dovemo da' fa' dovemo ricomincia' a scrive....co' tanta fatica visto che zio itolo ma' levato il dizionario e fo' na' fatica a scrive......aiutatem e voi daje' rega...............m etteteve a scrive.............. .......ihihihihiiihi ihihiihihiihihiihiih
-
chi e na chiavica ahahahahhahah chiedo l'intervento chi chiara.............. .forza preside' faccie prla co' lei che co' te' nun ce' volemo parla' piu'...ihihihgihihih ihih
-
Zio Itolo è diventato saggio......na vorta te levava li sordi.....poi sè accorto de ave un nipote maschio..... ma mignotta......che li sordi li faceva tirà fori all'altri.....cosi finalmente a capito che pe disarmatte nun te doveva più fa parlà.....cosi t'hà levato er dizionario.....
Bravo Zio Itolo....senza de quello er Gladiatore non esce da Canale.......e non rompe li cojoni sul CD!!! kON la pace de tutti. !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alain
non interessava a nessuno quindi l'abbiamo spostata! e se proprio lo vuoi sapere tu come sedativo sei una chiavica! :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
tutta la parte di discussione che non era attinente col raduno è stata spostata dove possono leggere solo i diretti interessati e tutto il direttivo
ma stai tranquillo..... si è subito fermata li la discussione....... perchè se non ci sono spettatori gli artisti non fanno l'ingresso sul palco....... :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Ma non ce capisco più niente.....me sembra er gioco delle 3 carte "CARTA CE'...CARTA NON CE'".
Me chiami per stoppà il Gladiatore, con la tipica tua frase....Romà pensace tu ke noi a quello non lo capino e quanno scrive non fa feriti....ma solo morti!!!
Io intervengo.....lo smorso....lo faccio ragionà..... glie spiego del gelato che non è la banana.....e poi .....!
Me prendo pure parole dal Presidente.
Basta...me ritiro da stà commedia.:triste:
Domani mattina parto per Essen e li ciò cose più importanti de queste. :piango:
-
mo semo arrivati a 8 pagine...domattina e spazzolato tutto e ristamo a 7 pagine avoia a scrive.....na' fatica,,,,,,,,,,ahah ahhahhahhahahhahahha hahahahahhha
e poi basta co' sto' gelato magnatevelo voi...a me' er ramuscelo........... ..notte...a domani se' ricomincia.......... ....
-
oooooooooooooo.... mi sa che sentite, quasi, tutti la primmmmavera. :soddisfatto:
-
cominciamo a fare l elenco presenze ?
postiamo i nominativi in fondo al primo messaggio in prima pagina ?
-
sentirti solo al CD a Roma ???
se ti metti un cappuccio nero in testa e ti nascondi dietro i sedili della C3 in piena notte forse si ............ sempre che non ti veda nessuno ............
:soddisfatto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfonso
Beati voi che siete in maggior parte in gruppo, io dovrei partire da Matera da solo, spero che una volta li non mi senta solo, per me è una nuova esperienza, non sono mai stato ai vostri raduni anche perché la mia c3 sarà pronta per i viaggi a fine marzo..
-
i vari capi gruppo potrebbero fare un elenco del proprio gruppo........ sarebbe la cosa migliore per il momento!!1