Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucavette
Si delle foto lo sapevo, l'ho fatto io adesso.. Della gomma non servono più e nemmeno del motore..
serve: telaio, interno ed esterno
Questa mi giunge nuova, e si che io sono stato in motorizzazione meno di 9 mesi fa...
La cosa che è certa, o almeno io ho notato questo, che nonostante si predispongano tutte le cose al meglio ( frecce arancio, luci giuste ecc.), si è sempre in balia di gente totalmente incompetente e strafottente, che nemmeno sa leggere quello che ha in mano. Quindi il consiglio è quello di scegliere una motorizzazione più "accomodante", tipo quella di Padova, ma soprattutto, affidarsi ad un agenzia che sappia come muoversi all'interno di questo mondo. Costerà sicuramente qualcosa in più, ma i risultati ci saranno senza troppe rotture e/o incazzature, e perdite di tempo...
Z
-
Parole sante!
Ho provato ad informarmi anche presso altre MTC e a chiedere se ci fossero agenzie "più abili" ma mi è stato detto che i tempi sono cambiati...
A proposito delle foto necessarie: sicuri che si stia parlando di CRS e non di ADS?
Per l'ADS (attestato di storicità che si rilascia solo per un'auto già targata) servono molte meno foto del CRS.
-
Infatti i tempi sono cambiati, a te hanno fottuto 200 euri per sta apostille di merda e io (che non ce la avevo) sono andato dai carabinieri x fare denuncia di smarrimento... ma gratis! Siamo nelle mani di un branco di incompetenti, se ne uscirò ve lo farò sapere ma ad ogni modo spunta fuori sempre qualche novità, come sta cazzo di apostilla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riccardo66
Infatti i tempi sono cambiati, a te hanno fottuto 200 euri per sta apostille di merda e io (che non ce la avevo) sono andato dai carabinieri x fare denuncia di smarrimento... ma gratis! Siamo nelle mani di un branco di incompetenti, se ne uscirò ve lo farò sapere ma ad ogni modo spunta fuori sempre qualche novità, come sta cazzo di apostilla...
Scusate la mia ignoranza in materia...cosa è l apostilla e a cosa serve???grazie... E poi è meglio fare crs o ads?
-
penso ....... anche perchè, anche io non c'è l'avevo( bel problema per l'immatricolazione)
...... dovrebbe essere come il nostro atto notarile del passaggio di propietà:compiaciuto :
-
Ciao per caso hai ancora in giro gli scarichi laterali se si a quanto grazie alessandro
-
-
-
Quelli neri di Luca li ha presi Alighiero x la sua 79...
Z
-
Eh già. ..li ha venduti...