Visualizzazione Stampabile
-
Le bestemnmie si possono dire...... so le cazzate che non si devono dire!!!
Le faccine basta cercarle oppure....... usare l'intuito.....
:cool::cool::cool::c ool::cool::cool::coo l::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::c ool::cool::cool::coo l::cool::cool::cool: :cool::cool::cool:
casomai...... sappiate che piu di 30 immagini in un messaggio non si possono mettere, siccome le faccine sono immagini!!! non ne potete mettere piu di 30
-
non puoi abilitare tu Alain in blocco le faccine e tutti gli accessori vari dei messaggi ?
tanto alla fine prima o poi lo fanno tutti
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corvAldo
Posso dì na bestemmia?: ERA MEGLIO PRIMA!!
facci un po di mano e vedrai ..... nemmeno io ne ero contento i primi giorni
questo e velocissimo rispetto a quello di prima
tutto sta ad imparare le varie funzioni ...... o farsele spiegare
per le migliorie cromatiche e simili un po alla volta si aggiusteranno
-
Mi associo, perchè anche io sono uno di quegli "analfabeti" che non hanno studiato inglese, dato che all'epoca in molte scuole medie mancavano gli insegnanti di inglese ed abbondavano invece quelli di francese, cosicchè il sottoscritto, pur controvoglia, si e visto costretto a studiarsi 5 anni di francese, lingua che parlo discretamente, mentre oggi l'inglese è la lingua internazionale per eccellenza e il francese è relegato ai marocchini.
Ma noi abbiamo ancora una lingua nazionale, quella che ebbe Dante come padre, ed allora perchè non usare quella.
In molti nuovi paesi nati dallo scioglimento della ex URSS stanno riscoprendo la propria lingua nazionale, e noi che l'abbiamo da secoli vogliamo dimenticarla a favore dell'inglese, un po' di nazionalismo per favore!
-
Golia, per cortesia, cambia avatar che me ne ricorda un altro! ;-)
-
Citazione:
toniarkanoide
Golia, per cortesia, cambia avatar che me ne ricorda un altro! ;-)
Cavolo e' vero.......Gilia ops Golia :divertito:se non mi sbaglio il tuo avatar somiglia a quello di uno stronzo che fortunatamente non e' iscritto nella scuderia corvette italia :soddisfatto:
-
-
Citazione:
clavha
Cavolo e' vero.......Gilia ops Golia :divertito:
Clavha, ma vorresti tornare in aereo tu a Torino????http://faccine.forumfree.net/chair.gifhttp://faccine.forumfree.net/giljotiini.gif
-
:divertito:Ehi, ho imparato a cambiare colore!!!! Come i bambini.....una nuova scoperta tutti i giorni.....Adesso però mi dite come si fa a.......mantenerlo in tutti i post? Bisogna riselezionarlo ogni volta?
-
Allegati: 1
Citazione:
golia1
Assolutamente no.....vengo con l'elicottero che mi ha prestato JJ che ha acquistato nei suoi tanti viaggi in Asia Meridionale....notat e lo stile molto Indiano :soddisfatto: Voleva farvi una sorpresa ma ormai e' andata cosi' e direi che alla festa della biga si abbina molto con lo stile C5 :divertito: :divertito: :divertito:
Allegato 1566