No, non gli è scivolato un cazzo, questo è convinto di quelle cose!!!!! MA DOVE LE HA SENTITE DIRE??????
Visualizzazione Stampabile
No, non gli è scivolato un cazzo, questo è convinto di quelle cose!!!!! MA DOVE LE HA SENTITE DIRE??????
annate in vacanza tutti...dateme retta.......:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
Be...non è difficile intuirlo.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
beh allora diciamola tutta, questa bomba era innescata già da alcuni anni, era nell' aria era solo questione di tempo, il nuovo direttivo ha fatto da catalizzatore a tutto, forse meglio così
alcuni anni fa proprio quando cominciavano a prendere forma i vari "chapter" della scuderia, e ancora non si sapeva che regole fare e tutto il resto ( momenti un po bui )
mi arriva una telefonata da una persona che purtroppo é ora venuta a mancare, dalla liguria se non ricordo male, e mi parla di un progetto, sa che sono una persona neutra, che appoggia i gruppi ma che
non mi interessa fondarne alcuno se non forse portare dei corsi di teoria tecnica sui restauri a degli eventuali raduni tecnici, ma erano solo discorsi teorici.....
beh per farla breve mi illustra e propone di farne parte , un grande progetto di un nuovo grande club a se stante, con molte persone ( del forum ) già pronte, mancavano solo un paio di cosette ma tutto era pronto, mi sono chiesto per un attimo se era l'inizio di una fine o che cosa sarebbe successo !!! ero molto dispiaciuto e preoccupato !!! ( qualcuno gli diede il mio # di cellulare )
ovviamente ho rifiutato e ringraziato , dopo molti anni di impegni e raduni decisi di fare due passi indietro, anche quando ero dentro fino al collo nel CCI , ero sempre in contatto ( incognito ) telefonico con alain e anche se non scrivevo più in questo forum sapevo che le cose erano ok, che tutto era sano e che forse un giorno sarebbe nata una grande coalizione
invece il contrario, il CCI sempre peggio, la scuderia che perde molti uomini chiave e la nascita di altri club sono la conferma che prevale spesso una voglia di protagonismo ma soprattutto di non sopportare tizio oppure caio .
quindi se oggi leggo ciò, e mi dispiace perchè con molti del CNO sono invecchiato e riguardo spesso molte foto , purtroppo non ne sono sorpreso, ma cazzo é tanto difficile stare assieme ???
se vale riesce a restare in ducati, i nostri politici di merda in parlamento e tutto il resto che non cambia mai, credo che anche noi possiamo stare qui tutti assieme altri 11 anni senza problemi peggiori di quelli già superati.
GRANDISSIMA CHIARA.............c ome sempre! ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Non ho parole!!!
Latito dal forum da un pò di tempo...diciamo da quando sono diventata mamma (2 anni)...ma vedendo Alain attaccato al pc da quando torna il pomeriggio a casa fino a notte...mmm....ho detto...ma fammi vedere un attimino nel forum che sta succedendo...e che trovo?
Un post dove viene svalorizzato il nostro "lavoro" iniziato con tanta passione, adrenalina ed aromonia circa 11 anni fà.....da una persona che non conosco e che è iscritta al nostro club da solo 2 anni?
Caro Brando....io sono Chiara Giunta, la persona che ha accettato un giorno la proposta di Alain di creare un sito con relativo forum dedicato al mondo delle corvette. Sono la persona che ha iniziato a smanettare con l'html x far sì che tutti i possessori di corvette avessero un sito di riferimento x conoscersi, x confrontarsi e x avere modo di condividere la loro passione!
Il dominio e tutto quel che riguarda la scuderia lato web è intestato a me...a me chiama la polizia postale quando qualcuno offende un'altra persona del forum e quest'altra decide di querelarla....ed è capitato!!!
Grazie a questa pazza idea di Alain, nel giro di pochi mesi abbiamo avuto modo di conoscere molte persone, da tutte le parti d'Italia e anche d'Europa e ci siamo resi conto che eravamo veramente tanti. Abbiamo organizzato il primo raduno ed è stato un successone...tantiss ime persone, ci siamo conosciuti di persona, ci siamo divertiti insieme e sono iniziate le prima Amicizie...quella con la A....quelle che sono basate sul rispetto e la stima reciproca! Con il tempo ci siamo resi conto che la cosa stava diventando grande e che era giusto formare un vero e proprio club con tanto di statuto, di presidente, segretario...ecc.ecc .!
Così è nato il NOSTRO CLUB...Scuderia Corvette Italia!
Ti sto parlando di circa 10 anni fà...quando io avevo 23 anni, Alain 32....tutti eravamo più giovani, non c'era la crisi economica che c'è adesso...non avevamo la responsabilità (gioia) di una famiglia, di un mutuo, di fare economia x poter pagare le bollette e via dicendo!
Io ed Alain eravamo presenti a tutti i raduni.....partivamo da Napoli....con la nostra vettina facevamo i nostri bei km da Napoli a Milano....x stare con i nostri amici...e non ce ne fregava un caxxo di dormire in autostrada o di rimanere bloccati nel traffico sotto al sole...NOI AVEVAMO LA VOGLIA DI STARE CON TUTTI I NOSTRI AMICI CORVETTISTI!
Con il tempo...vuoi gli impegni lavorativi, vuoi i soldini che sono venuti a mancare...xkè nel frattempo abbiamo comprato casa (sacrificando purtroppo la nostra corvette)...vuoi le nostre responsabilità...abb iamo avuta anche una bellissima bambina....siamo stati costretti a sacrificare il club.
Io non sono più presente da un pò di anni, sia nel forum che ai raduni xkè tra gravidanza, la bimba che era piccola...era troppo un sacrificio venire ai raduni, fare tante ora di macchina o di aereo x poi stare una giornata in giro ! Oggi poi tra le 8 ore in ufficio (su turni), la casa, la bimba e tutto il resto..di tempo anche solo x sedermi al pc ne ho veramente poco!
Alain ha cercato sempre di essere presente ai raduni o cmq almeno a quelli che venivano considerati "principali"!
E' cmq sempre stato attivissimo nell'organizzazione di tutte le manifestazioni e dedica veramente tanto tempo al suo club....x cercare di rinnovare sempre di più il sito, il forum...di dare cose nuove anche a livello del club...vedi i vari mini-gruppi creati!
La nostra politica è sempre stata aperta al dialogo e non abbiamo mai radiato, cacciato, bloccato nessuno....Non siamo dei dittatori...a noi piace il confronto con gli altri...quando però è costruttivo...!!!!
Mi sono veramente amareggiata a leggere il tuo pensiero....il pensiero di una persona "ignorante" x quel che riguarda il nostro club e la sua storia....e che gratuitamente accusa o sminuisce le persone ed il loro operato!
Se non stai più bene qui, sei libero di andartene, salutare con educazione e via...La porta qui è sempre aperta...sempre...og nuno è libero di entrare ed uscire quando vuole....chiediamo solo rispetto...x le persone che credono nel nostro club...e x quelle che lavorano ogni giorno x far sì che il giocattolo non si rompa e continui a far giocare tutti noi bambini/corvettisti!!!!
Con questo ti saluto educatamente e ti invito a rileggere quello che hai scritto...a leggere con attenzione quello che ho scritto...e a renderti conto che forse...senza volerlo (spero) hai offeso molte persone iscritte al nostro club!
CIAO
P.S.
Mi mancateeee.....
[:X]
Un bacione a te e Daria.[:X]
E chi sarebbe stato a capo di questo grande club? Te lo disse?
Credo tu ti riferisca a Gianlorenzo T. (non lo tiriamo dentro troppo proprio per rispetto al fatto che non c'è piu) però credo tu abbia parlato con lui!
Qualcun'altro sa qualcosa?
Non me lo dovete dire per forza....... o cmq non per forza qui!
Però...... bella news questa!!!! Ohhhhh ma solo per curiosità eh??? Non è che in Italia non possa nascere un'altro grande club!!!! Per carità........ cazzo ci mancherebbe....... lo abbiamo sempre detto, altri club sono comprensibili....... ..... anche se dovesse nascere un'altro GRANDE CLUB..... ci vorrebbe in Italia un'altro GRANDE CLUB!!! a saperlo fare però!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Cazzarola Brando...... altro che denuncia..... quasi quasi dico all'avvocato di buttare tutto e non solo, ti vado pure a comprare un regalo!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
L'avevo scritto fin dall'inizio che brando ci stava facendo un favore senza saperlo......siamo duri a morire;););););););) ;););););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Comunque io ringrazierei brando, quello che ha scritto sortira' l'esatto contrario di quello che sperava e cioe' di dividerci......grazi e continua cosi.
si, proprio lui , era molto eccitato all'idea e fu gentile, ma te lo dissi pure al telefono!!!
probabilmente avevi altro a cui pensare, per fortuna, tipo fare dei figli !!!
:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
E chi sarebbe stato a capo di questo grande club? Te lo disse?
Credo tu ti riferisca a Gianlorenzo T. (non lo tiriamo dentro troppo proprio per rispetto al fatto che non c'è piu) però credo tu abbia parlato con lui!
Qualcun'altro sa qualcosa?
Non me lo dovete dire per forza....... o cmq non per forza qui!
Però...... bella news questa!!!! Ohhhhh ma solo per curiosità eh??? Non è che in Italia non possa nascere un'altro grande club!!!! Per carità........ cazzo ci mancherebbe....... lo abbiamo sempre detto, altri club sono comprensibili....... ..... anche se dovesse nascere un'altro GRANDE CLUB..... ci vorrebbe in Italia un'altro GRANDE CLUB!!! a saperlo fare però!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Fabry, G.T. era famoso per i suoi scherzi memorabili, non è che ne stava preparando uno???:D