Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
ma chi l'ha deciso de' spostamme sta caxxo de' ricostruzione della mia biga sul gruppo dei romani?.... aaaa preside' sposta sta' discussione in offe topiche.....aaaaaooo oo movete....:D:D:D:D:D
Ahoooo, Alain, ma quanto t'ha pagato er Gladiatore per spostare subito la discussione in OFF TOPIC??[:245][:81] Se vede chi caccia li sordiiii!!!!![:261][:39][:7]
-
Ehhhh.... non la facciamo la differenziata qui....... mettila ndò te pare sta discussione!!!! :D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ehhhh.... non la facciamo la differenziata qui....... mettila ndò te pare sta discussione!!!! :D:D:D:D:D
[:264][:264][:264][:7][:7][:7]
-
-
complimenti per il progetto ;)
verrà fuori una super biga [8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da firefox
complimenti per il progetto ;)
verrà fuori una super biga [8D]
un grande lavoro di ricostruzione....:D: D:D:D:D
-
Citazione:
[/quote]
Eh mi tocca correggerti
"gran bel lavoro ..." :D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
ma chi l'ha deciso de' spostamme sta caxxo de' ricostruzione della mia biga sul gruppo dei romani?.... aaaa preside' sposta sta' discussione in offe topiche.....aaaaaooo oo movete....:D:D:D:D:D
Ahoooo, Alain, ma quanto t'ha pagato er Gladiatore per spostare subito la discussione in OFF TOPIC??[:245][:81] Se vede chi caccia li sordiiii!!!!![:261][:39][:7]
Tsè.....i soliti raccomandati[}:)][}:)]
-
Aldo, con il tuo cassone dove vuoi andare?? [:259][:259]Raccomandazioni non ne puoi avere!![:260][:261][:260][:261];););)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Citazione:
Eh mi tocca correggerti
"gran bel lavoro ..." :D:D:D:D
[/quote]
aaaooo ma li caxxi tua no? scrivo come me pare...ihihihihihihi hihihihih:D:D:D:D:D