le canne dei cilindri sono integrali con tutto il resto di fusione nei nostri small block
Visualizzazione Stampabile
le canne dei cilindri sono integrali con tutto il resto di fusione nei nostri small block
una valida lternativa (nuova) a prezzo non proibitivo sono i blocchi della serie SHP della DART..
http://www.dartheads.com/products/en...ll-blocks.html
[:p][:p][:p]
aggiornamenti al giolellino 377 ?:):)
no
per fine agosto spero mi arrivino gli ultimi pezzi
poi finisco di chiudere
poi provo a montare in macchina appena possibile !!!
:):):)
... mic hai finito la macchina? Siamo curiosi! :linguaccia:
se la fortuna mi assiste arrivano gli ultimi pezzi lunedi o martedi ........... e poi si continua a montare ,,,,,,,,, il motore intendo !!!
manca tutta l aspirazione dalle teste escluse in poi ....... da montare perche sto aspettando i runner gemellati della SPL o qualcosa del genere .......
Hai capito il nostro Micbarxnbehbsix?! Ed io che pensavo ti intendessi solo di pane e salame!:divertito: Altre doti occulte?...Adesso non fare lo sborone........
:linguaccia::linguac cia::linguaccia::lin guaccia::linguaccia: :linguaccia::linguac cia::linguaccia::lin guaccia::linguaccia: :linguaccia:
come tu ben sai ........ mi intendo anche di Mattoni !!!
:divertito::divertit o::divertito:
oltre che di pane e salame !!!
:compiaciuto:
Grande Mic speriamo che non sia finito qualche mattone al posto dei pistoni!!!!!!!!!
e che nell' albero a camme non ti sia caduta una fetta di salame.......
scherzi a parte non vedo lora di vedere la verdona dopo il trapianto di cuore.:soddisfatto: