Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
La descrizione della vettura è veramente minima, non mi sembra un buon segno. Secondo me è stata trascurata ed è passata di mano diverse volte, meglio chiedere i tagliandi. Di miglia ne ha fatte parecchie, si nota da certi particolari usurati nel vano motore
quindi secondo voi ha tirato indietro i km?
-
bho...come si fa a saperlo???
l'unica cosa è vederla dal vivo...ma tu l'hai gia vista?se le foto le hai fatte tu puoi dirci qualcosa...
-
no no...non ancora. le foto me le ha mandate il venditore
-
eh...allora digli di mandartene una con il quadro acceso va...forse è meglio...
e magari anche una del motore lato sinistro (guidatore)...
-
Valutare una macchina così a distanza, sulla base di 3 foto in bassa risoluzione , mi sembra una minchiata ! Bisogna vederla, esaminarla...Una volta esaminata, se ci sono dubbi o perplessità si scrive il post nel forum e si chiedono pareri . Dico una scemenza ??
-
Assolutamente no motoretta...tieni conto che di solito le auto nelle foto sono sempre piu' belle che nella realtà...le foto nascondono un sacco di difetti, soprattutto nella carrozzeria...l'unic o modo per togliersi i dubbi e farsi un giro e vederla di persona...
-
uhm... se non sbaglio è impossibile sulle C4 o almeno io ho sempre saputo che neanche cambiando parti dell'elettronica si possono variare i km o miglia che siano
cmq anche 86000 non sono tanti; gli L98 sono dei muli quasi indistruttibili e so di C4 con 300.000km tranquillamente circolanti[:0] la mia L98 ne ha circa 90000 e se li porta benissimo:D ma direi conta più come sono fatti i km[^] e questo non lo si può sapere...[V]
certo le auto si dovrebbero comprare si presenza però devo ammettere di averne comprate 4 o 5 a distanza (viste solo in foto) e mai preso una "sola"[^]
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da postasoda
Citazione:
La descrizione della vettura è veramente minima, non mi sembra un buon segno. Secondo me è stata trascurata ed è passata di mano diverse volte, meglio chiedere i tagliandi. Di miglia ne ha fatte parecchie, si nota da certi particolari usurati nel vano motore
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da king of the hill
uhm... se non sbaglio è impossibile sulle C4 o almeno io ho sempre saputo che neanche cambiando parti dell'elettronica si possono variare i km o miglia che siano
cmq anche 86000 non sono tanti; gli L98 sono dei muli quasi indistruttibili e so di C4 con 300.000km tranquillamente circolanti[:0] la mia L98 ne ha circa 90000 e se li porta benissimo:D ma direi conta più come sono fatti i km[^] e questo non lo si può sapere...[V]
certo le auto si dovrebbero comprare si presenza però devo ammettere di averne comprate 4 o 5 a distanza (viste solo in foto) e mai preso una "sola"[^]
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da postasoda
Citazione:
@King : Nei cruscotti digitali 84-90 il contamiglia era tradizionale analogico: non può essere manomesso, se viene "forzato" compare una sbarretta rossa sui numeri e si blocca. Però....può essere sostituito . E' comunque un fatto raro.
-
certo le auto si dovrebbero comprare si presenza però devo ammettere di averne comprate 4 o 5 a distanza (viste solo in foto) e mai preso una "sola"
King siamo in 2 !![^][^] Io però mi sono fermato a 1 [^][^]
-
cmq tanto per la cronaca...anche quest'ultimo nonn rispjnde piu alle mail...evidentemente non gli interessa venderla.
ora aspetto notizie da un'altro di biella per una LT1 del 92...sempre bianca cabrio ovviamente;)
vi aggiornerò quanto prima