Comunque nella vita si può fare tutto, basta volerlo e ... pagarlo :):):)
Z
Non dimentichiamoci che in 4 mese ci siamo stati già due volte, non mi sembra affatto male come media.
Visualizzazione Stampabile
Comunque nella vita si può fare tutto, basta volerlo e ... pagarlo :):):)
Z
Non dimentichiamoci che in 4 mese ci siamo stati già due volte, non mi sembra affatto male come media.
Poi non dimentichiamo che in calendario ad ottobre, salvo problemi dell'ultim'ora, c'è l'evento organizzato dagli amici BBR a Castelletto di Branduzzo come lo scorso anno, dove ci siamo divertiti una cifra sia nel piazzale appositamente predisposto per il drifting sul bagnato, che in pista.
Z
[:p][:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
ari[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]Citazione:
Poi non dimentichiamo che in calendario ad ottobre, salvo problemi dell'ultim'ora, c'è l'evento organizzato dagli amici BBR a Castelletto di Branduzzo come lo scorso anno, dove ci siamo divertiti una cifra sia nel piazzale appositamente predisposto per il drifting sul bagnato, che in pista.
Z
Eh già...il povero Dany non se lo dimentica di sicuro...[B)][B)][B)]:(:(Citazione:
Z
Forse è meglio se ci dimentichiamo noi di lui :):):)
Z
Non ci vuole piu' ? :D:DCitazione:
Forse è meglio se ci dimentichiamo noi di lui :):):)
Z
grazie STE per la foto della,nostra C6
con in bella mostra il logo BBR;););)edito,
su CRUISIN del mese di aprile,e che
ritrae sia la Z06 di GAMBA e quella
di JACKVETTE.
anche perchè è a inizio articolo.:):):):)
p.s.:siete i miglori dopo i BBR!!!:D:D:D:D
ciao pietro e giuliano.
:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da el blanco
grazie STE per la foto della,nostra C6
con in bella mostra il logo BBR;););)edito,
su CRUISIN del mese di aprile,e che
ritrae sia la Z06 di GAMBA e quella
di JACKVETTE.
anche perchè è a inizio articolo.:):):):)
p.s.:siete i miglori dopo i BBR!!!:D:D:D:D
ciao pietro e giuliano.
Complimenti ragazzi....... vedo che avete fatto un ottimo raduno, che spettacolo tutte quelle Vette insieme.