io ho già comunicato a fabrizio x la cena di sabato siamo in due!!
Visualizzazione Stampabile
io ho già comunicato a fabrizio x la cena di sabato siamo in due!!
Tranqui Ezio, siete già contati.
Riccardo guarda che lo scorso anno l'ho vinta pure io la coppa, eliminando il Gladiatore :):):).
Gennaro... la coppa del nonno no, lo sai che non mi piace il caffè ;););)
Z
.......ragazzi mi toccherà fare 1500 km con la pioggia.......:(:(:( :(:(:(:(:(
Allora ci vediamo Sabato mattina a......
Luogo: Rovato (BS)
Il piazzale di Rovato dove avranno luogo le prove di abilità organizzate dai BBR ha due ingressi,
il primo è in Viale Conte Martinengo Cesaresco,
l'altro in Piazza Garibaldi.
Noi utilizzeremo l'ingresso dal viale.
A SABATO ALLORA!!!!!!!!!!!!!
Domenica mattina invece ci vediamo a Maderno!!
se a qualcuno interessa....... questo è l'itinerario che poi faremo domenica!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...306-105234.jpg
340,7KB
li porterò anche stampati
:D:D:D:D:DCOSI NESSUNO SI PERDE !!!!!!!! SPERIAMO !!![}:)]:D:D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
se a qualcuno interessa....... questo è l'itinerario che poi faremo domenica!!!
li porterò anche stampati
:D
per domenica è tutto pronto.....domattina l'ultimo sopraluogo [8D][8D]
Era già stato scritto ad inizio di questa pagina, ma viste le continue richieste da parte di chi è troppo "pigro" per leggersi i vari interventi lo riporto nuovamente
Programma della domenica:
Ore 8,30 - 10,00 Ritrovo e raggruppamento auto partecipanti sul lungolago di Maderno ( Toscolano Maderno BS). All'arrivo è importante che andiate a regolarizzare l'iscrizione al gazebo appositamente allestito, dove vi saranno consegnati gli attestati di partecipazione e se servono vi verranno date tutte le informazioni necessarie.
Ore 10,15 - 10,30 Partenza in "carovana" per un giro straordinariamente panoramico lungo la Riviera dei Limoni.
Ore 12,30 Arrivo a Limone del Garda dove sul lungolago appositamente riservato verranno posizionate le macchine per il raduno statico.
Pranzo libero nei ritoranti/bar di Limone del Garda
Ore 17,00 - 17,30 Chiusura manifestazione con le premiazioni, i saluti ed i ringraziamenti ai partecipanti.
Z
é vero,non mi ricordavo che il grande Zorro aveva messo la sua firma, ma stavolta può fare un bel bottino! Gennaro,mi dovrai tirare le orecchie perchè non riesco per sabato,mio malgrado, ma ci vediamo domenica