Visualizzazione Stampabile
-
son contento che il post piaccia.... ma se mi han soprannominato Gordon Ramsei (o come cavolo si chiama) per il post culinario, il Buon Master verona come lo chiamiamo? XXX Amatoriale?
Master ste foto mi preoccupano.....quel sederino taglia 42 e la carnagione poco nordica mi fa sorgere qualche dubbio.....non è che per caso è dell'ariete e del 75???? ah ah ah ah:D:D:D
-
no no... è una pesci di anno non pervenuto... hihihi (sai come son fatte le donne per l'ètà!)
ora m'hai incuriosito... chi pensavi che fosse in modo così... preciso?
-
ho detto che ora mi son dovuto calmare :D:D:D mica che non mi piacciono le patatine [:p] una tipa che vedevo qualche anno fa....non ho foto ah ah ah a me piacciono i video [8D]
anche lei ha un tatoo sulla spalla dx però in effetti non l'ho mai vista con le cavigliere :D:D
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
ho detto che ora mi son dovuto calmare :D:D:D mica che non mi piacciono le patatine [:p] una tipa che vedevo qualche anno fa....non ho foto ah ah ah a me piacciono i video [8D]
anche lei ha un tatoo sulla spalla dx però in effetti non l'ho mai vista con le cavigliere :D:D
beh cine... penso che se metti anche un video, sicuramente qui a nessuno dispiacerà eh!
hehehehehe
-
-
:D:Dah ah ah :D:D ne sono sicuro......ma odio buttar soldi per avvocati hi hi hi