hahahaha.... fai prima a comprarmelo nuovo allora!!!!!.....
Visualizzazione Stampabile
hahahaha.... fai prima a comprarmelo nuovo allora!!!!!.....
Luca ti ha pur detto che è ninfomane......quind o per reggere lo scambio devi mollargli anche un kit 383 stroker
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
Luca ti ha pur detto che è ninfomane......quind o per reggere lo scambio devi mollargli anche un kit 383 stroker
hahahaha cinese....
ti stimo fratello!!!!!!!!
sicuramente una donna così è anche da conquistare però!!!... lì ci deve mettere del suo... mica posso fare tutto io eh! hihihi
:D:D:D:D:D:D:D
va beh dai.... se andiamo a trovarlo e lui si farà trovare con un bel holley 670 nuovo da montare... ci andrò in "compagnia"....
hihihihihihihihi
hihihi allora vi aspetto master, a te il cino e la gnocca!!:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
va beh dai.... se andiamo a trovarlo e lui si farà trovare con un bel holley 670 nuovo da montare... ci andrò in "compagnia"....
hihihihihihihihi
quoto masterverona[^]
e ovviamente non intendevo dire che la marca holley sia cattiva; solo che ogni pezzo ha la sua applicazione e che non va scelto per caso o per estetica se si vuole che funzioni a dovere:D
la maggiorparte delle volte c'è poco da scherzare: è davvero una sfortuna trovarsi un carburatore non originale magari con 4 enormi venturi magari da 800cfm ritrovandosi un motore che funziona discretamente solo sopra i 4000 giri[:0] e che sotto ha la coppia di una lambretta e i vuoti di un due tempi scarburato[:o)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
io più che lavorar vengo a tenere su la lampada.... mica son meccanico!!!
che sfiga trovarsi un holley sulla macchina appena comprata eh!!!!
concordo però che se il motore è stock o qualcosa in più un cv 600/620 è più che sufficente per un'ottima carburazione a tutti i regimi... e poi l'holley è sempre e comunque un signor carburatore!!!
ecco cosa posso fare quando vengo su... mi porto via il mio carb e senza, e dico senza, che te ne accorgi faccio la sostituzione furtiva...
magari mi faccio aiutare dalla torinese di là per distrarti meglio! hihihihih
a questo punto lo chiedo a te King,
il mio collettore aspirazione ha una piastra con 2 tubicini rigidi che poi si raccordano al carburatore, e una valvola per la depressione che mi fa funzionare l'impianto ad aria e che mi aiuta la cambiata del th 400, sono diversi giorni che cerco un collettore edelbrock che mi vada bene sulla mia 75 e che abbia la predisposizione per questi due accessori ma non ne trovo, mi puoi consigliare tu?
non voglio esagerare con un collettore iperperformante è solo per togliere quello originale del 75 che è molto strozzato,
Luca scusa per l'OT
figurati socio! :DCitazione:
il mio collettore aspirazione ha una piastra con 2 tubicini rigidi che poi si raccordano al carburatore, e una valvola per la depressione che mi fa funzionare l'impianto ad aria e che mi aiuta la cambiata del th 400, sono diversi giorni che cerco un collettore edelbrock che mi vada bene sulla mia 75 e che abbia la predisposizione per questi due accessori ma non ne trovo, mi puoi consigliare tu?
non voglio esagerare con un collettore iperperformante è solo per togliere quello originale del 75 che è molto strozzato,
Luca scusa per l'OT
Direi edelbrok E113706; dovrebbe avere tutto quello che cerchi:) e non dovrebbe neanche costare molto.
Cmq secondo alcuni esperti il miglior collettore da montare per l'uso stradale sportivo è quello del motore LT1 (GM#3972114) corvette e camaro z28; loro dicono che questo collettore offre un rendimento ai medi regimi migliore della maggiorparte di collettori performanti non di serie garantendo allo stesso tempo un netto migliorameento agli alti regimi.:) trovarne uno....[8D]
Sono d'accordo sul non esagerare, d'altro canto non è che si possano fare magie e si rischia d'incappare in uno di quei molti collettori performanti che più che "aumentare" le prestazioni "spostano" il buon funzionamento verso gli alti regimi, o aumentano il picco massimo di potenza cosa che in strada non serve a molto.
Il fatto è che i motori delle corvette cmq sono studiati bene e anche quando hanno "pochi" cv mantengono moltissima coppia, che è quello che ci serve[^]
la mia c3 per esempio l'ho presa che aveva già qualche modifica,(non avevo scelta) lncluso i collettori di scarico tubolari 4 in 1, credo siano heddman, e quando va su di giri il rumore cambia vistosamente e fà molto "auto da corsa"[:o)] (o anche auto veloce ma di piccola cilindrata) sembra non volersi fermare nel salire di giri ma si sente chiaramente una mancanza di coppia in basso che non gradisco affatto[V] sinceramente tutto stò "allungo" non mi serve e mi mette pure ansia!
insomma avrei preferito il setup orginale con spinta da locomotiva fin dai bassi regimi anche se poi si ferma presto[^]
Citazione:
Luca scusa per l'OT