Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jesteiz
giusto ergianpy !! adesso non volevo far polemiche.. ho detto solo che bianca/interno rosso e' femminile. NERA int.rosso e' bello come altre combinazioni
Ho finalmente visto le foto della Vette in questione, praticamente la tua è identica alla mia in origine, prima che decidessero di farla esternamente una replica della Pace Car del 95.
Quindi il colore di quegli interni lo conosco benissimo :) , detto questo.... personalmente la preferirei con interno rosso :soddisfatto:
Z
-
Citazione:
Er Gianpy
una C3 Convertibile in moto, in strada, può essere anche di colore trasparente....ugual mente risalta, e come se risalta.... SEMPRE!!:soddisfatto :....soprattutto se c'è una donna dentro...:linguaccia :
Ragazzi!!!!!!!!!!!!l e combinazioni sono tutte belle ma a me il rosso non piace, il bianco su una vette assolutamente no quindi direi NERO TOTALE!!!!
in effetti nera con interni rossi risalta di più ma a me non piace...mi piace molto azzurra come quella di Er Gianpy!!!ma poi conoscendomi direi dentro di me: "xchè non l'hai fatta nera????".....io sono un maschiaccio ah ah!!!:divertito:
:divertito:
-
Citazione:
Er Gianpy
una C3 Convertibile in moto, in strada, può essere anche di colore trasparente....ugual mente risalta, e come se risalta.... SEMPRE!!:soddisfatto :....soprattutto se c'è una donna dentro...:linguaccia :
Si certo che risalta sempre e come dici a maggior ragione se alla guida vi è' una fanciulla... Mica ho detto il contrario ho solo espresso il mio parere sul fatto che gli interni neri su un auto nera risaltano di meno che quelli rossi....
-
Ciao Emiliano, hai giustamente espresso il tuo parere, la vette è un'auto super personalizzabile e x fortuna ci sono tante combinazioni diverse...se no sai che palle...tutte uguali??!!!:soddisfa tto: cmq tutta nera è una figata..rispecchia la mia indole...
-
allora esterno bianco con interno nero,cosa ne pensi Elisa!!!!!:soddisfat to:
-
Citazione:
el blanco
allora esterno bianco con interno nero,cosa ne pensi Elisa!!!!!:soddisfat to:
no no...:stupito: nera dentro e fuori e magari in futuro metterò anche gli scarichi laterali... eh eh!!! dark woman :compiaciuto:
-
ci sei al tornado run!:soddisfatto:
-
Citazione:
el blanco
ci sei al tornado run!:soddisfatto:
purtroppo non posso esserci..mi dispiace e poi dovrei venire con l'auto europea, visto che la corvette è dal meccanico acc...:arrabbiato:
sarei venuta volentieri, sono anche vicina a Brescia!!!ah e poi ho una casetta sui monti bresciani!!!
-
The crow-girl?? Sulla convertible non sono il massimo gli scarichi laterali...almeno come la vedo io..
Citazione:
Elisa78
no no...:stupito: nera dentro e fuori e magari in futuro metterò anche gli scarichi laterali... eh eh!!! dark woman :compiaciuto:
-
Ovviamente sono in disaccordo :) :) :) Su una 68 gli scarichi laterali ci stanno benissimo, ma a patto che vengono montati quelli con i copriscarico a righe. Assolutamente da non montare sono invece gli Hooker, che invece stanno benissimo solo sulle C3 dal 74 in poi :)
Z