Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dave73
Luca....che dire...bellissima, poi con gli interni rossi...l'unco neo, già notato, il cruscotto via il digitale e la radica...per il resto complimenti...adesso goditela!!:D
Grazie!!! Si la radica la sto togliendo! Il cruscotto lo ho già devo cambiarlo.. anche a me non piace digit..!!
secondo me nera interno rosso 80-81 è il massimo!! come base di partenza :D :D :D
-
qualche dritta sul motore come si diceva di là per renderlo un po' più tazzorro.... hehehe
a parte il piccolo appunto dell'interno che sostituirei subito (anzi l'avrei già fatto ieri!!!) quel cruscotto dgt inguardabile...
cercati un paio di coperchi valvole a tuo gusto e piacere e che siano TALL cioè quelli alti che nascondano un bel po' il collettore, il coperchio pompa olio cromato,
il filtro aria che hai è bello, poi se opti per i coperchi valvole della edelbrock il suo filtro abbinato sarebbe il top!
acquisterei anche quella copertura movimento tergicristallo che non guasta proprio, i due tappi sfiato coperchi valvole (attento che solitamente hanno due diametri diversi)
la staffa cromata superiore alternatore, e magari se vuoi spendere qualche soldino in più anche un bell'alternatore chrome, sistema un po' i cavi ed i tubi in giro, il cover cromato del tubo di ritorno e i due finali del manicotto dell'acqua, e poi un bel filtro benzina cromato!
tutto questo puoi farlo tu....
poi se ricorri ad un meccanico ti dico: collettore aspirazione cromato e magari con airgap, spinterogeno e centralina msd cavi candele più strong, un bel carburatore holley 670... questo con un bel set di marmitte è lo stage uno per far andar meglio il motore senza aprirlo!!!
buon divertimento!
-
Master te lo chiedo io prima che te lo chiede Luca ma sto airgap.....cos'è un Giubbotto Anti Proiettile estivo?
-
alla buona è il collettore di aspirazione ma con i condotti staccati dalla dalla base in modo da far passare aria soto ai condotti stessi...
in pratica così facendo viene raffreddata un po' di più l'aria d'aspirazione rendendola meno calda per la miscelazione con la benzina
questo qui sotto è un collettore airgap... vedi sotto ch'è staccato... dal corpo di base.
http://static.summitracing.com/globa...L-75011_AT.jpg
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
qualche dritta sul motore come si diceva di là per renderlo un po' più tazzorro.... hehehe
a parte il piccolo appunto dell'interno che sostituirei subito (anzi l'avrei già fatto ieri!!!) quel cruscotto dgt inguardabile...
cercati un paio di coperchi valvole a tuo gusto e piacere e che siano TALL cioè quelli alti che nascondano un bel po' il collettore, il coperchio pompa olio cromato,
il filtro aria che hai è bello, poi se opti per i coperchi valvole della edelbrock il suo filtro abbinato sarebbe il top!
acquisterei anche quella copertura movimento tergicristallo che non guasta proprio, i due tappi sfiato coperchi valvole (attento che solitamente hanno due diametri diversi)
la staffa cromata superiore alternatore, e magari se vuoi spendere qualche soldino in più anche un bell'alternatore chrome, sistema un po' i cavi ed i tubi in giro, il cover cromato del tubo di ritorno e i due finali del manicotto dell'acqua, e poi un bel filtro benzina cromato!
tutto questo puoi farlo tu....
poi se ricorri ad un meccanico ti dico: collettore aspirazione cromato e magari con airgap, spinterogeno e centralina msd cavi candele più strong, un bel carburatore holley 670... questo con un bel set di marmitte è lo stage uno per far andar meglio il motore senza aprirlo!!!
buon divertimento!
hai ragione sul cruscotto!!! Purtroppo non ho molto tempo! ma sta sera quando torno da lavorare provo a cambiarlo, vediamoc he combino!! :D
Cmq salvo questo post che mi hai scritto per i futuri lavori nel vano motore! magari ti scasserò con una telefonata!! :D :D
ciaooo grazie master!
-
cmq adesso come adesso, oltre al filtro dell'aria che è carino, il tutto il resto esteticamente è ingurdabile.. :D
-
HAaa master, tu che hai rifatto tutto il cruscotto, lo conoscerai a memoria :D potresti darmi delle dritte? per sistemare gli strumenti e le spie? :D:D
-
Io l'ho visto domenica il cruscotto di Masterverona e credo che farebbe proprio al caso tuo, credo che non abbia problemi a darti qualche dritta
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Io l'ho visto domenica il cruscotto di Masterverona e credo che farebbe proprio al caso tuo, credo che non abbia problemi a darti qualche dritta
ragazzi sta sera ho cambiato il cruscotto...!!!!!
un po' di casini perchè non la conosco ancora bene!! penso che non funzioni niente ahhahahahaha, ma almeno non è un cesso come l'altro!!!!! :D :D :D :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
he lo so master ha rifatto tutto l'impianto!! molto molto bello!! E' un manico!!