Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
vai da cavauto e stai tranquillo... pensa che io sono salito dalla Sicilia per fare i tuoi stessi interventi.. se rimappi fai lo scarico completo ed il dibimetro e vedrai che la macchina ti andrà quanto una z06 stock... il problema poi sarà più per il discorso freni che sulla c6 fanno pena già da stock
debimetro???se rimappi a che serve cambiarlo?e poi con cosa, granatelli?
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ingsteve
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
vai da cavauto e stai tranquillo... pensa che io sono salito dalla Sicilia per fare i tuoi stessi interventi.. se rimappi fai lo scarico completo ed il dibimetro e vedrai che la macchina ti andrà quanto una z06 stock... il problema poi sarà più per il discorso freni che sulla c6 fanno pena già da stock
debimetro???se rimappi a che serve cambiarlo?e poi con cosa, granatelli?
A me hanno consigliato di montare un debimetro, granatelli o simile, proprio 5 minuti prima di iniziare a lavorare sulla centralina, mi e' stato consigliato cosi' anche per risolvere sporadici errori che rilascia la macchina....tipo "manutenzione impianto trazione"....cosa mi consigliate?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
...cosa mi consigliate?
Una bellissima e fantasmagorica C3!!!:D:D:D
Scusate per l'offtopic... ma mi è venuta spontanea! :D:D:D:D
-
a me christian me lo ha messo in automatico tra gli interventi da fare io però ho messo su anche i collettori senza catalizzatore.......
-
non è che ti confondi con "termostato 160°F"??
-
eheheh mi sa che hai ragione tu ing... mi son confuso col termostato [:I][:I][:I][:I][:I][:I].... ihihihih che figuraccia sarà il caldo e tutto il sole che ho preso ieri... assurdo leggevo e per me dibimetro era termostato :D:D:D:D
-
eh si il termostato rende bene...più il motore è freddo più la mappatura dell'anticipo anticipa!
Forse un po' troppo, in statale mi sta sui 77-78°C ora...non vorrei che questo inverno vada ancora più giu e faccio fuori le fascie elastiche prima del tempo...tu a quanto stai?
A parte che sei in sicilia e quindi hai qualche grado in più...ma Christian che ti ha detto di questo?
-
allora se cammino tranquillo anche di giorno difficilmente supero i 70 grdai e parliamo di estate... in inverno rimango anche sui 58 60 gradi ovviamente parlo di andatura autostradale 140 km/h cmq anche in citta se nn tiro nn sta mai sopra gli 80
Christian nn mi ha detto nulla apparte di nn tirare mai sotto i 55 gradi
-
Grazie grazie per i vostri consigli...continuia mo a ripassare questi argomenti interessanti visto che io sono nuovo del settore :D:D:D Raffo ma Christian ti ha fatto anche la mappatura della centralina?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
eh si il termostato rende bene...più il motore è freddo più la mappatura dell'anticipo anticipa!
Forse un po' troppo, in statale mi sta sui 77-78°C ora...non vorrei che questo inverno vada ancora più giu e faccio fuori le fascie elastiche prima del tempo...tu a quanto stai?
A parte che sei in sicilia e quindi hai qualche grado in più...ma Christian che ti ha detto di questo?
Ammazza..dai 100gradi originale sei sceso di piu' di 20 gradi...