Visualizzazione Stampabile
-
.....e anche un buon numero di "tuning-maniaci(Peugeot,Seat ,MG,Subaru,Fiat ecc.).
Da segnalare che,all'ingresso del capannone(set cinematografico),alc uni
del tuning-mania hanno provato a sgasare un po'. Ciò ha provocato l'immediata
reazione di Sten che ,con la sua Zetona gialla,dopo un bel giro di Drifting,
li ha messi a tacere tutti quanti,
deliziandoci i timpani con alcuni minuti di "ultra-rombo" a scarichi aperti
del poderoso 8 V 7000cc.
Cissà come mai,.....hanno spento subito i motori!
Ciao.
-
-
Come già scritto da Mako, a parte quella cinquantina di gradi e qualche milioncino di zanzare[}:)] è stata una serata divertente e decisamente curiosa e diversa dal solito.
Anche a me è dispiaciuto dover scappare in fretta, ma avevo un viaggio lunghetto da fare.
E' stato bello rivedere gente e conoscerne di nuova, del forum e non.
Aspettiamo foto e video da Golia1!!;););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mako 1949
.....e anche un buon numero di "tuning-maniaci(Peugeot,Seat ,MG,Subaru,Fiat ecc.).
Da segnalare che,all'ingresso del capannone(set cinematografico),alc uni
del tuning-mania hanno provato a sgasare un po'. Ciò ha provocato l'immediata
reazione di Sten che ,con la sua Zetona gialla,dopo un bel giro di Drifting,
li ha messi a tacere tutti quanti,
deliziandoci i timpani con alcuni minuti di "ultra-rombo" a scarichi aperti
del poderoso 8 V 7000cc.
Cissà come mai,.....hanno spento subito i motori!
Ciao.
Certo che hanno spento i motori...a loro mancava una bancata!!:D:D:D
-
mancava una bancata nooooo non mi sembrava che li ci fossero macchine tooning
da 3500 di cilindrata li mancava l'80% di cilindrata
l'uscita tutti di corsa è stato per solo per l'ora tarda e chi aveva un po di
strada era una serata pesante specialmente perchè senza mangiare
il caldo e le zanzare
per fortuna con Mich. e albert ci eravamo fatti un pizza prima altrimenti
chi lo teneva Mich.
-
Mi rincuorano i vostri messaggi, meglio così, mi dispiaceva, pur non avendo colpe! :)
Se avete fatto foto/filmati decenti vediamo di condividerli....io comunque come detto starò addosso alla produzione per avere il più possibile del loro materiale, e di sicuro le foto belle arriveranno, per i filmati vedremo se riusciamo anche per quelli!!! [8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Come già scritto da Mako, a parte quella cinquantina di gradi e qualche milioncino di zanzare[}:)] è stata una serata divertente e decisamente curiosa e diversa dal solito.
Anche a me è dispiaciuto dover scappare in fretta, ma avevo un viaggio lunghetto da fare.
E' stato bello rivedere gente e conoscerne di nuova, del forum e non.
Aspettiamo foto e video da Golia1!!;););)
Come promesso sabato sera, a breve posterò alcuni filmati e alcune foto della serata. E un grazie a tutti per le ore trascorse assieme!!:):D
Intanto comunque qualcosa lo potete già vedere in Corvette Mania!!![:p]
http://www.corvettemania.it/forum/vi...hp?f=37&t=1261
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Starluke
Mi rincuorano i vostri messaggi, meglio così, mi dispiaceva, pur non avendo colpe! :)
Se avete fatto foto/filmati decenti vediamo di condividerli....io comunque come detto starò addosso alla produzione per avere il più possibile del loro materiale, e di sicuro le foto belle arriveranno, per i filmati vedremo se riusciamo anche per quelli!!! [8D]
dovremo cogliere l occasione per fare qualche altro gemellaggio con le Mustang ......... per una pizzata o simili .... [:p]
-
Lo sapete, e lo sa bene Stefano che bazzica il nostro forum (invito aperto anche a tutti voi! :) ), che il gemellaggio tra noi è praticamente già sempre attivo...ai nostri eventi siete comunque sempre invitati, peccato che io o altri non abbiamo quasi mai il tempo di venire magari qui sul forum a invitarvi di persona perchè tra i mille impegni, e il tempo perso a scrivere cazzate sul nostro forum....è difficile trovare altro tempo ancora! :)
P.S. Il gruppo di tuning, con cui ci siamo fermati poi dal piadinaro, mi ha detto che hanno in programma di mettersi a girare un altro film, ma in "stile fast & furious", quindi molto basato sulle auto, sui raduni....sicurament e con molto tuning visto che loro sono così, ma anche con molte vaccate nel "nostro" stile, e hanno già detto che quando sarà, ci vorrebbero assolutamente nel cast!
-
ehhhh ....... a chi parli di ca22ate scritte sul forum .......
[:o)][:o)][:o)]