BELLA SQUADRA !!!
Buon lavoro!
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
BELLA SQUADRA !!!
Buon lavoro!
:D:D:D
Gran bel raggruppamento Racing;);)
Ah però! Della partita sono solo io il nordico? Non dimentichiamoci che anche la Scuderia è nordica, tanto nordica che ho qualche difficoltà a comprendere la lingua dello staff. [:246]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Ci mettiamo passione, solo quello fa la differenza Alberto.
Comunque cè anche un contributo nordico, Tatoz e l'altro mio 50%.
;):D:D
aaaaaaaaa tatoz stai bono che te famo scola pure de' questo oltre che a guida'...ihihihihihi hihihihihih
e annamooooooooo nun vedo l'ora ihihihihihihih
;);););););););););) ;);)
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Giovanotti! Ovvio che non voglio fa er gufo......ma le previsioni domenica danno PIOGGIA porka di quella vakka!!!
[:142][:142][:142][:142][:142][:142]
cetro gran bel gruppone però li per completare davvero l'opera ci vorrebbero anche tonyrigo e vetteshark.... [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Hai pienamente ragione Raffo.
Con la loro presenza avremmo segnato una pagina di storia.
Ma ci sarà sicuramente occasione con l'arrivo della bella stagione.:D:D:D[:p]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Ah però! Della partita sono solo io il nordico? Non dimentichiamoci che anche la Scuderia è nordica, tanto nordica che ho qualche difficoltà a comprendere la lingua dello staff. [:246]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Ci mettiamo passione, solo quello fa la differenza Alberto.
Comunque cè anche un contributo nordico, Tatoz e l'altro mio 50%.
;):D:D
ARHA AMIGOOO.......lui il team manager non necessità di troppe parole....e questa "NON E' UNOPINIONE"....lui cerca i fatti..... e li sono gestiti dal cronometro........ non dalle parole!!;)
ihihihih....ihihihih ih....ihhhiihhi
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Giovanotti! Ovvio che non voglio fa er gufo......ma le previsioni domenica danno PIOGGIA porka di quella vakka!!!
[:142][:142][:142][:142][:142][:142]
Aldo non stà a tirarla nera.
Sul Meteo.it per la giornata di domenica danno coperto ma non pioggia, comunque basta montare l'intermedie e... "dovè il problema".
Piuttosto oltre ke il casco portete "er contenitore"!!;)
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma