esatto Mic
:D:D:D
Z
Visualizzazione Stampabile
esatto Mic
Z
Uffaaaaaaaaaaaa è già quasi una settimana che l'hanno ritirata a Los Angeles a casa del vekkio proprietario e non me l'hanno ancora consegnata [xx(]:D:D:D[xx(]
A parte le stupidate sono proprio curioso di vedere quanta differenza c'è tra questa e la mia vekkia Indy
Z
Uffaaaaaaaaaaaa è già quasi una settimana che l'hanno ritirata a Los Angeles a casa del vekkio proprietario e non me l'hanno ancora consegnata [xx(]:D:D:D[xx(]
A parte le stupidate sono proprio curioso di vedere quanta differenza c'è tra questa e la mia vekkia Indy
Z
perche ???
non hai neancora capito le differenze tra C3 e C4 ???
ce n e piu di qualcuna .......
Comunque una delle piu' belle c4, insieme alla GRAND SPORT, che ci siano in circolazione.......e poi la c4 cabrio e' stata la mia prima corvette;);););););) ;);););););););)
e via !!!
con i capelli al vento !!! [^][^][^]
ops !!! [:I][:I][:I]
scusa .......[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
[:o)][:o)][:o)]
questa e la dimostrazione pratica che sei un tirchio !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Z
facevi la spedizione aerea e in tre giorni la macchina era a casa tua e potevi cominciare a correre per le strade !!! [^][^][^]
e vero che il trasporto ti costava un pochino di piu (10 euro al kg) ma vuoi mettere non dover trascorrere ancoscianti settimane in attesa che te la consegnino ???
[:o)][:o)][:o)]
Mic non tentarmi che forse sono ancora in tempo...
Z
ciao Zorro,
molto bella la macchina ... verrò a vederla dal vivo!
a presto.
Ale ;)
Ciao Ale, quando vuoi, lo sai che sei sempre il benvenuto :):):)
Z