no no .... e tanto per sapere ........ son contento di sapere che non provi in diagonale perche senno si sentono molto di piu gli spigoli ........... [:I][:I][:I]
[:0][:0][:0]
nella vita bisogna anche sapersi accontentare !!!
[:o)][:o)][:o)]
Visualizzazione Stampabile
no no .... e tanto per sapere ........ son contento di sapere che non provi in diagonale perche senno si sentono molto di piu gli spigoli ........... [:I][:I][:I]
[:0][:0][:0]
nella vita bisogna anche sapersi accontentare !!!
ma ne hai venduto almeno uno?[:255]
ah ....dimenticavo, ho anch'io dei mattoni vecchi da vendere, li metto a 70 cent caduno...........[:87]
Mic te volevo bene..adesso TE ODIO![}:)][}:)][}:)][}:)]
ancora co' sti' caxxo de mattoni......aooooo avete rotto li coioni........:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:Dannnateeeeeee a lavoraaaaaa polentoni....:D:D:D: D:D:D
la tua e tutta invidia !!!
vuoi dei mattoni vecchi ???
:D
l amore non e bello se non e litigarello ........Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Mic te volevo bene..adesso TE ODIO![}:)][}:)][}:)][}:)]
sai che bello fare la pace !!!
[:X][:X][:X]
ne ho gia venduti 10 !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
ma ne hai venduto almeno uno?[:255]
ne rimangono solo 990 !!!
;)
io li vendevo a 1 euro l uno ......... tu li vendi a 70 cent ........ io per compensare devo venderli ad almeno 1.3 euro l uno !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
ah ....dimenticavo, ho anch'io dei mattoni vecchi da vendere, li metto a 70 cent caduno...........[:87]
[8D][8D][8D]
vedi..........i miei mattoni sono ancora parte di una costruzione anteguerra, dopo il pagamento vado giu di piccone senza ritegno, devo prima controllare se la casa è ancora abitata....ma poco importa.........[:27]