Visualizzazione Stampabile
-
Luca, non sò quando il cantiere chiuderà, ma sarebbe bello che per la prima uscita "ufficiale" (non dico per fare la prima sparata vera e propria, ma almeno per sentirlo acceso), lo si sapesse anche noi. Così verremmo (almeno io SICURAMENTE), a presenziare da supporters. Sai che enciclopedia motoristica rappresenti tu e la tua esperienza da gomme ardenti?
ASSOLUTAMENTE TIENICI AGGIORNATI !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jjlio
Luca, non sò quando il cantiere chiuderà, ma sarebbe bello che per la prima uscita "ufficiale" (non dico per fare la prima sparata vera e propria, ma almeno per sentirlo acceso), lo si sapesse anche noi. Così verremmo (almeno io SICURAMENTE), a presenziare da supporters. Sai che enciclopedia motoristica rappresenti tu e la tua esperienza da gomme ardenti?
ASSOLUTAMENTE TIENICI AGGIORNATI !
la presentazione ufficiale se tutto va bene si fara' al GRAN FERRO il 26 maggio, sono in lista di attesa per un intervento e se mi ricoverano in quei giorni e' probabile che faccio una festa privata ad invito appena mi dimettono .
per maggiori informazioni sulla manifestazione www.granferro.it
-
GRANFERRO...San giovanni in Persiceto....Villa Prugnolo...quanti ricordi...
Ci sarò sicuramente anche io, cavolo finalmente un bell'evento dietro casa!
-
Allegati: 3
alcune foto dello slingshot in occasione della presentazione ufficiale al gran ferro 2013 mancano alcuni lavoretti prima di potere accelerare ma e' funzionante, le foto le ho prese da facebook perche' io non ne ho fatte
-
Casso! Come non hai fatto foto?!?
Sai che sono in Belgio e forse neanche immagini quanto mi è dispiaciuto non essere a S.Giovanni.
Certamente io le foto le avrei fatte eccome, decinaia e decinaia di foto.
Porc...
Comunque COMPLIMENTI Luca, sei unico.
-
Mitico Uscar ;) gran bel lavoro :) :) :)
Ci sentiamo presto...
Z
-
Allegati: 7
grazie dei complimenti oggi ripensando un po' a gli anni passati mi sono sentito appagato e anche se sono di parte non e' da tutti in 8 anni finire due progetti come il ford '32 hot rod e lo slingshot tenendo conto che ho avuto zero sponsor se non il mio straviolentato conto corrente e che ho sempre lavorato da solo la sera e i week end .
per far contento jj ancora qualche foto.
-
Caro Luca, mi sà che qui non fai contento solo me, ma tutta la Scuderia.
Non vedo l'ora di ammirare il tuo mostro da vicino, sembra uscito da un film.
Più che altro mi sà che il "Terremoto" lo sei più tu del tuo dragster (oltretutto, che strano il destino, lo finisci poco dopo aver realmente ricevuto uno scrollone sotto i piedi...)
Ma un'altro dubbio mi attanaglia (si dice così?): non eri single fino a pochi giorni fà? :censurato:
Ciao tremendo.